Qualcuno potrebbe verificare l'orario di chiusura di CRL?
CRL è aperto 06.30-23.00LT.
Dopo le 23.00 possono atterrare solo gli aa/mm FR basati a CRL stesso.
Qualcuno potrebbe verificare l'orario di chiusura di CRL?
Da CRL a BVA sono 260km
da LGG a BVA sono 330km ...non e' che cambia tanto.
D'accordo sull'aprire il portafoglio, ma si tratta di una low-cost,
ma tra procedure/checks, take-off, volo, landing, taxiing a CDG quanto ci si mette?
Tanto vale a quel punto farsi 3h 30min di autobus.
Forse si sarebbe potuto optare anche per Lille (190 Km da BVA). O forse a LIL erano già andati tutti a dormire...
Si, ma infatti il mio punto era
tra atterrare a CRL o atterrare a LGG la differenza e' poca,
ri-decollare e atterrare e taxing a CDG costa tempo pure,
allora tanto vale scendere e prendere l'autobus,
ma non stare sull'aereo per 4 ore quando in 3h 30min puoi essere a destinazione.
Non capisco invece perchè non abbiano optato invece per Vatry, dove loro stessi volano, come seconda opzione per Parigi.
XCR è aperto 24/7.
Perchp a Vatry non si vedeva proprio niente!
Alle 23e30 Locali era riportata una visibilità di 0 metri
A cose normali.... prima dell'apertura di Vatry , i voli dirottati da BVA andavano tutti a LILLE.
Probabilmente anche LILLE a quell'ora era gia' chiuso.
Tiz
ignoravo l'esistenza di un aeroporto a Liegi.![]()
quando dirottiamo da qualche parte vengono allestiti pulmann per portare i pax allo scalo di destinazione,è ovvio che vengono organizzati dall'aeroporto sotto input di ryanair dato che sul luogo non c'è personale nostro,non mi sembra ci sia niente di strano....succede sempre con i marocchini come mai,a me è successa la stessa identica cosa a pisa come ho già detto,ma ci è stato vietato espressamente da dublino di lasciare l'aereo finchè i pax erano a bordo.
questo è ciò che *dovrebbe* accadere nella normalità delle cose, ma le cronache orami quotidiane raccontano ben altri finali di storie simili a questa
come direbbe qualche forumista: "poche chiacchere! 400 Km a piedi non hanno mai ammazzato nessuno. e facendole di sera è pure piacevole perchè si suda di meno."