Non so se ho frainteso ma Bourne si stava riferendo proprio all'A350
No, anche perché le pagine dipendono dal numero di messaggi per pagina che ogni forumista fissa nelle sue opzioni e comunque il software non ha questa opzione.anzi mi verrebbe da chiedere una cosa agli amministratori ( e anche per la discussioni sulla flotta AZ per es.)
non è possibile lasciare che il primo messaggio del thread rimanga come primo anche nelle pagine seguenti ?
Non credo che ci saranno altri anunci importanti entro la fine del Salone. Se fosse, li aggiungo.
Spero abbiate gradito il thread.
Pieter
La butto lì al volo. Austrian per sostituire i F100....Intanto grazie per gli incorraggiamenti.
La fine degli aggiornamenti da parte mia era prematatura: oggi spunta ancora un'ordine Bombardier. Primo post aggiornato
La butto lì al volo. Austrian per sostituire i F100....
No, perché ha già i Q400.La butto lì al volo. Austrian per sostituire i F100....
Potrebbe, a patto di considerarla "major network carrier".O SN per sostituire gli Avro.
SN ha già iniziato a sostituire questo inverno alcuni dei suoi Avro con 319/320 usati. Certo è che per le dimensioni che ha non potrà fare una sostituzione 1:1 tra questi modelli.O SN per sostituire gli Avro.
No, perché ha già i Q400.
Potrebbe anche essere una compagnia USA.
PS: non ho mai avuto l'occasione, meglio tardi che mai: complimenti per la firma, la trovo bellissima!
Nel comunicato Bomardier c'è scritto che la compagnia aerea in questione non aveva mai stata loro cliente....
E quindi? Non mi sembra che i Q400 e i F100 possano essere messi sullo stesso piano. OS avrà presto bisogno di sostituire i F70/100 con nuovi aerei, e se sotto il cappello LH seguirà le orme di quanto fatto in LX, potrebbe essere lei la committente.
No, nel primo posto è scritto chiaro che si tratta di compagnia europea.
la compagnia aerea in questione non aveva mai stata loro cliente.
BA, se non ricordo male, è stata operatore di CRJ200 in passato.
Sarebbe interessante sapere se l'A319 neo potrà operare sull'aeroporto cittadino londinese.Facendo un ragionamento più articolato sipuò mettere in pista la variabile "London City".
I CS saranno gli aerei più grossi abilitati ad operare in quell'aeroporto.