Partner di CAI: Air France o Lufthansa?

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chi sarà il partner della nuova Alitalia?

• Air France

Voti: 46 40.0%
  • Lufthansa

Voti: 69 60.0%

• Votatori totali
    115
  • Sondaggio chiuso .

M

malpensante

Guest
Oggi c' è grande ottimismo per la conclusione dell' accordo sindacale, sembra che CAI sceglierà subito il partner fra AF e LH.
Secondo voi chi sarà il fidanzato della nuova Alitalia?

Nessun ragionamento su chi sarebbe il miglior partner, solo la vostra previsione su quale sarà fra i due. Niente polemiche, max due righe di commento.

Sperare è una cosa.....ipotizzare un'altra: spero LH ma ipotizzo AF....appena risolveranno il problema "contratti" in tutti i casi tornerà il problema "malpensa"...

Questo non è un sondaggio, ma tifo da stadio.:D

Ho votato LH perchè mi piacciono wustel, crauti e cartoffen il fois gras mi fà venire il voltastomaco.:clown:

Guarda non ne sarei così sicuro...
La cessione di AirOne a CAI è cosa già fatta? Perché nel caso si scegliesse AF, sor Carletto potrebbe dire arrivederci e grazie io me ne vo e AP me la tengo io...

Guarda non ne sarei così sicuro...
La cessione di AirOne a CAI è cosa già fatta? Perché nel caso si scegliesse AF, sor Carletto potrebbe dire arrivederci e grazie io me ne vo e AP me la tengo io...

AP Holding è già confluita in CAI, nel caso che si firmi l'accordo coi sindacati diverrà una cosa sola...credo poco che a Toto interessi LH piuttosto che AF...dato che AirOne non appartiene a nessuna alleanza, nessun contratto da stracciare...al massimo servirà grattare via dalla fusoliera la scritta "Partner of Lufthansa" ma per il resto non cambia nulla

Pensare che AF sia incompatibile con l'hub a MXP mi pare piuttosto riduttivo. I francesi hanno avallato il piano Prato perché con LIN aperto l'hub a MXP non è fattibile.. come d'altra parte hanno espressamente chiarito i tedeschi e la stessa CAI! Poi che gli aerei, a prescindere da LIN, ritornino a MXP res sic stantibus è un altro discorso...

....Perché nel caso si scegliesse AF, sor Carletto potrebbe dire arrivederci e grazie io me ne vo e AP me la tengo io...

si!!!!, ed entro mezzanotte deve tornare a casa perchè altrimenti l'incantesimo finisce....bella favola.....

In tutto questo minestrone, l'unico che veramente già ha guadagnato o ci guadagnerà qualcosa è il Toto, comunque vadano le cose.....del resto tutto questo "miscuglio" è stato fatto per tentare di salvarne due di compagnie non una....perchè noi italiani alla nostra compagnia di bandiera ci teniamo.....