I parcheggi aeroportuali sono un ottimo business per le societa' di gestione, ma un gran furtoper i pax.
Non a caso i parcheggi privati vicini agli scali prosperano....
Non a caso i parcheggi privati vicini agli scali prosperano....
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
i parcheggi, per quanto cari possano essere, sono sempre e solo in perdita
prova a pensare quanto ti costa una persona addetta al parcheggio ( 1 ogni 300 auto, circa ) e quanto sia l'ammortamento della struttura ti accorgerai che è un affare perso.
Altrimenti avremmo la lobby dei parcheggi, soprattutto in città.
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Beh rispetto al parcheggio sosta breve e quello sosta lunga è distante...forse ci siamo intesi male però, io intendo quello dietro allo sheraton.
Io cerco di andarci sempre, tengo conto di un 5-10 minuti in più rispetto al normale...
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
...si trova praticamente vicino al T2,attaccato al parcheggio Sea x gli operatori aeroportuali,sulla strada che dal T2 porta al T1,quella che fa la navetta x intenderci!
ma non è vietato entrare in quella strada? lo chiedo perchè servirebbe anche a mein alternativa si può usare il parcheggio del ristorante Kameha (vedi guida di mxp) Al T1 invece c'è un prato sotto alla rampa in salita del ponte.
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Beh rispetto al parcheggio sosta breve e quello sosta lunga è distante...forse ci siamo intesi male però, io intendo quello dietro allo sheraton.
Io cerco di andarci sempre, tengo conto di un 5-10 minuti in più rispetto al normale...
ce n'è uno moooolto piu' vicino ma che non posso svelarese vuoi in privato [:303]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Malpensa, che già di per sé non brilla per collegamenti e quindi dovrebbe incoraggiare l'uso dell'auto:
parcheggio p1, 1 ora e 5 minuti, 10 euro
hCitazione:Messaggio inserito da flydream
Mxp tutto sommato è ben collegato: ogni mezz'ora la navetta fa servizio Milano Centrale MXP con soli 6 euro.
Riapro questo Thread per rendervi partecipi della mia rabbia. Ieri sera non sono stato in grado di raggiungere la landside arrivi di Malpensa T1. Ero in auto, i miei tornavano da Istanbul e mi stavano aspettando lì, sul marciapiede fuori dall'uscita 6. Dopo 3 giri, mi sono reso conto che non avevo modo di raggiungerli, nè loro di raggiungere me, dato che la rampa arrivi è aperta solo a taxi, bus e autorizzati, e non ha un marciapiede. Come me, altre 10 auto che alla fine sono entrate nel multipiano sosta breve. Morale: 2 minuti di sosta (il tempo di fare scendere in ascensore i miei, pagare e uscire), 4 euro. Chiedo a voi: sono idiota io, che non ho saputo trovare una strada di accesso pubblico al Terminal 1 Arrivi o un parcheggio free per 2 minuti di sosta, oppure davvero la Sea truffa così gli utenti dell'aeroporto?
Grazie!
Ste