Citazione:Messaggio inserito da Dome
Forse l'eccezione sta nel fatto che questa volta non ha fatto giornalismo (spero per lui) ma ha fatto rozzo qualunquismo (complimenti per la punta di velato razzismo che vela il commento!)!
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Forse l'eccezione sta nel fatto che questa volta non ha fatto giornalismo (spero per lui) ma ha fatto rozzo qualunquismo (complimenti per la punta di velato razzismo che vela il commento!)!
è di certo un millantatore e un bugiardo...
io credo che il vero dramma sia nel succo del discorso di Concorde: la colpa è sempre degli altri, in questo caso è palesemente colpa del Dott. Madron che avrebbe dovuto viaggiare Easyjet da Gatwick.
mi stupisce invece la "pretesa" ( parola un pò forte, non me ne viene un'altra..) del dipendente Az di avere "parità di trattamento" in presenza della lamentela di un utente: secondo me non ci sarà mai.
in passato ho letto un post di Dome in cui sosteneva che "i passeggeri si arrabbiano di più con Alitalia" ( mio virgolettato riassuntivo del concetto).
credo che il dipendente Alitalia dimentichi talvolta le premesse che ti ho fatto sopra per cui nel giudicare il comportamento "più negativo" verso Alitalia manca un passaggio, a mio avviso, fondamentale.
ovvio che ciò non legittima comportamenti maleducati: lo zotico è tale a 360°, sia che sia LH , sia che sia AZ.
avresti dovuto dire: veramente io sono dell'alitalia....Citazione:Messaggio inserito da Dome
in passato ho letto un post di Dome in cui sosteneva che "i passeggeri si arrabbiano di più con Alitalia" ( mio virgolettato riassuntivo del concetto).
credo che il dipendente Alitalia dimentichi talvolta le premesse che ti ho fatto sopra per cui nel giudicare il comportamento "più negativo" verso Alitalia manca un passaggio, a mio avviso, fondamentale.
ovvio che ciò non legittima comportamenti maleducati: lo zotico è tale a 360°, sia che sia LH , sia che sia AZ.
Mah... troppo cervellotico come ragionamento. In realtà secondo me il problema è terra terra ed è il fatto che AZ ormai ha la nomea e si va avanti per stereotipi e luoghi comuni, tutto qui.
Ho visto scenate spaventose (niente in confronto rispetto al video che avete visto su quello che tirava i bagagli perchè LUI è arrivato tardi e gli si negava l'imbarco. Tra l'altro, avete notato che la prima cosa che ha detto è stata "è per questo che l'Alitalia deve fallire"?) ed incolpare Alitalia per... maltempo o per l'eruzione dell'Etna a CTA.
Con Alitalia la gente "si allarga" non perchè la sente come propria ma perché naviga nel luogo comune, ecco perché.
Tanto per riderci su, un giorno lavoravo per un'altra compagnia cui Alitalia eroga i servizi a terra e - sempre in divisa Alitalia- una passeggera mi dice: "La ringrazio... lei si che è veramente educato ed efficiente. Non come quelli dell'Alitalia... loro sì che sono tutti una manica di raccomandati, fannulloni ed incompetenti !!!!"
... me la son guardata e... non ho avuto il coraggio di farle notare che indossavo (con orgoglio!) una divisa Alitalia.
Mah... troppo cervellotico come ragionamento. In realtà secondo me il problema è terra terra ed è il fatto che AZ ormai ha la nomea e si va avanti per stereotipi e luoghi comuni, tutto qui.
scherzavo eh però se a cercarmela arrivano B52 pieni di donne,come diceva un mio amico al corso base...quì non se butta via niente[:303][:303]Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
prevedo B52 al comando di suffragette infuriate, in rotta verso la piazzola di sosta di un certo airbus... del resto quando uno se le cerca [:308]
In realtà secondo me il problema è terra terra ed è il fatto che AZ ormai ha la nomea e si va avanti per stereotipi e luoghi comuni, tutto qui.
Parole sante! Si impiegano anni per costruire una reputazione e bastano pochi minuti (o il disservizio di pochi) per distruggerla.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
quoto[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Dome
In realtà secondo me il problema è terra terra ed è il fatto che AZ ormai ha la nomea e si va avanti per stereotipi e luoghi comuni, tutto qui.
Parole sante! Si impiegano anni per costruire una reputazione e bastano pochi minuti (o il disservizio di pochi) per distruggerla.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
scherzavo eh però se a cercarmela arrivano B52 pieni di donne,come diceva un mio amico al corso base...quì non se butta via niente[:303][:303]