Foto veramente impressionanti.
Un pensiero alle vittime.
si parla di 118 vittime..
http://www.repubblica.it/esteri/2012/04/20/news/aereo_caduto-33646167/?ref=HREC1-1
Credo, purtroppo, che in certi posti i controlli non siano da equipararsi agli standard occidentali. Se l'articolo riportato da alby-85 troverà si rivelassegiusto, ci sarebbero da porsi molte domande.Era sicuramente vecchiotto,ma non si può certamente chiamare ''carretta''. Tutto dipende da come era stato ricondizionato e dalla qualità della manutenzione.
Era sicuramente vecchiotto,ma non si può certamente chiamare ''carretta''...
...o magari si
Basta vedere da quanto é in servizio il b52 Dell air force, ormai sono 50 anni e hanno intenzione di tenerlo per altri 30!Posso anche essere d'accordo con te mauro. ma molto dipende da quale compagnia lo impiega. personalmente su di un aereo di LH con 30 anni di vita ci salirei senza problemi, con queste compagnie credo di no. Cioè, in un intervista vista su sky in uno dei vari documentari tipo megastrutture o altro dedicata alla manutenzione aeronautica, un esperto ( non della compagnia su cui era fatto il servizio) diceva :"gli aerei sono macchine fantastiche, con la giusta manutezione potrebbero volare all'infinito"
Posso anche essere d'accordo con te mauro. ma molto dipende da quale compagnia lo impiega. personalmente su di un aereo di LH con 30 anni di vita ci salirei senza problemi, con queste compagnie credo di no. Cioè, in un intervista vista su sky in uno dei vari documentari tipo megastrutture o altro dedicata alla manutenzione aeronautica, un esperto ( non della compagnia su cui era fatto il servizio) diceva :"gli aerei sono macchine fantastiche, con la giusta manutezione potrebbero volare all'infinito"
...o magari si
Come fai a dirlo?? Io non ho abbastanza elementi per giudicare,e comunque anche un aereo che si può definire vecchio,se ben tenuto,non necessariamente si può chiamare carretta! Volano ancora i DC10 e i Tristar,ed in africa persino un Caravelle,ed ancora molti DC3..Non sono carrette.
Come fai a dirlo?? Io non ho abbastanza elementi per giudicare,e comunque anche un aereo che si può definire vecchio,se ben tenuto,non necessariamente si può chiamare carretta! Volano ancora i DC10 e i Tristar,ed in africa persino un Caravelle,ed ancora molti DC3..Non sono carrette.
Per caso ti riferisci al Caravelle di Air Gabon Express ?
è da molto tempo che non volano più caravelle ormai. l'ultimo che volava in Africa s'è schiantato.