Ottimo 2006 per Swiss

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Io ci volero' adesso a meta' Febbraio in prima classe *_* Roma - Zurigo / Zurigo - Barcellona... non vedo l'ora!!!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Io ci volero' adesso a meta' Febbraio in prima classe *_* Roma - Zurigo / Zurigo - Barcellona... non vedo l'ora!!!

L'unica pecca è che spesso sulle tratte dall'Italia il personale stenta a parlare italiano. Lo trovo un punto a sfavore anche perché la filosofia iniziale di Swiss, quando è nata, era quella di una compagnia multiculurale che rispecchiava la popolazione della Svizzera.

Ma purtroppo in Svizzera l'italiano è spesso dimenticato.

In realta' ho gia' volato con la swiss, e ho trovato sara' stata fortuna personale che parlava perfettamente l'italiano con messaggi sia in italiano che in inglese che in francese...e poi a terra naturalmetne eravamo a zurigo.. pero' secondo me non e' poi così una pecca..l'altra volta ho volato con un jumbolino la roma - zurigo servizio a bordo impeccabile, sorriso sempre presente e comodita' perfetta...

io Swiss l'ho provata sulla MXP-BUD via Zurigo... Jumbolini a go-go e un 319. Personale non parlante italiano ma molto p5rofessionale e simpatico.

Ma Swiss di questo successo quanto deve a LH ???

ciao ciao.