Oh raga, io ho fatto uno spot con Barbara Chiappini, su un "mio" aereo, anni fà...va bene lo stesso?!
E sono pure andato in onda!!
Gigi
E sono pure andato in onda!!
Gigi
Citazione:Messaggio inserito da stefano
C'è da riflettere sul significato di V.I.P. (Very Important People)
Gran parte dei nomi che leggo sono al massimo di persone famose e non certo di persone Important. [}]
Scusate lo sfogo, sarà la stanchezza [:306]
Citazione:Messaggio inserito da stefano
C'è da riflettere sul significato di V.I.P. (Very Important People)
Gran parte dei nomi che leggo sono al massimo di persone famose e non certo di persone Important. [}]
Scusate lo sfogo, sarà la stanchezza [:306]
Mi pare poco carino parlare così dei passeggeri, ripeto, ci sono persone educate ed altre no e c'è molto personale aeroportuale, piloti, A/V ecc. pettegolo!!!!Criticando Vi mettete nelle stesse condizioni con la differenza che i passeggeri pagano e Voi no e Vi arrogate il diritto di criticare sempre, anche se ,potreste avere ragione ,non date una bella immagine della Vs compagnia e di voi stessi: parlar male del prossimmo non è mai una buon biglietto da visita!Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
beh io ne avrei di cotte e crude... però
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Very Important Prisoners...
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
un tale, di cui non faccio il nome, che si rifiuntava di scendere dalla scaletta dell'aereo perche' la riteneva troppo sporca.
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!Citazione:Messaggio inserito da Astridis
E poi...come l'hanno calato giù? Con la gru??? [:308]Citazione:Messaggio inserito da N606BN
un tale, di cui non faccio il nome, che si rifiuntava di scendere dalla scaletta dell'aereo perche' la riteneva troppo sporca.
Angela
Citazione:Messaggio inserito da flightlady
[Citazione:Messaggio inserito da Astridis
E poi...come l'hanno calato giù? Con la gru??? [:308]
Angela
[b
[b
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!]
Citazione:Messaggio inserito da flightlady
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!]
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
E poi...come l'hanno calato giù? Con la gru??? [:308]
Angela