[OT] "Vip" in Aereo?!?

Ah verturazzi...la Caterina non l'averi messa tra le buone ma tra le BONE:D:D:D

io l'unico Vips che ho visto è stato il buon Gilletti con fidanzata su un PMO-FCO di AZ...entrambi molto simpatici...

A.

N'sync, back street boys (anni fa quando infatti erano famosi), Rober Redford, Bono, Faye Dunaway, Scorsese, Cucinotta (una tirata ed anche lei segue la prassi di non farsi fotografare con i plebei)e tanti politici americani, un paio anche italiani.
Quello piu' simpatico??? Bono, senza dubbio.

Io ho volato nel lontano 1997 assieme a Roby Baggio e tutto il Bologna su un BLQ-FCO!!
Baggio è il mio idolo,il mio preferito: prima di partire è stato disponibilissimo per foto e autografi!! Ero contentissimo!!

ciaoo

Estate 2003: Volo JL417 per MXP in Business. Davanti a me si siete un noto presentatore italiano che lavora in Giappone in un programma televisivo della NHK (la RAI nipponica) che ha l'intento di insegnare l'italiano ai giapponesi. Ogni giorno, la mattina, NHK trasmette questi programmi di lingue internazionali, tra cui c'è anche l'italiano. Il Signor "Girolamo-san" è strafamoso in Giappone (in Italia chi lo conosce?) e viene invitato spesso in altri programmi TV della stessa rete nazionale.
In aereo, i pax nipponici non osavano rivorgergli la parola tanto era inavvicinabile per la sua notorietà. Io invece, tranquillamente, inizio a parlare italiano con lui. Egli si stupisce che un italiano lo conosce! (questo è il colmo!)
A bordo, c'era un'A/V italiana della JAL (che ovviamente non lo conosceva), che chiacchierava con lui come se avesse finalmente trovato a bordo un italiano con cui parlare italiano! Quando le ho spiegato che è un notissimo presentatore in Giappone, diciamo che s'è spaventata, stentando a credermi. Ma poi ha avuto la conferma direttamente da lui.
Fino allo sbarco, nessun pax giapponese ha osato avvicinarsi per chiedere foto o autografo (che timidi!)... e allora li ho chiesti io! :D

Ho volato incontrando i seguenti personaggi: barbara chiappini,little tony,mario capanna,la casalegno, la cacciatori,jovanotti (sempre sorridente e disponibile) .
Ma il VIP che mi ha colpito di piu' per la sua gentilezza (un saluto a tutti quelli che gli abbozzavano un sorriso),disponibilita (ha fatto un sacco di foto con le persone che si avvicinavano a lui)e rispetto per le persone "normali" e' stato Lapo Elkann, veramente un galantuomo. Potranno dire di tutto e di piu' su di lui, ma tanti VIP dovrebbero imparare da lui.( e comunque era in compagnia di una ragazza spettacolare!!!)

C'è da riflettere sul significato di V.I.P. (Very Important People)
Gran parte dei nomi che leggo sono al massimo di persone famose e non certo di persone Important. [}:)]

Scusate lo sfogo, sarà la stanchezza [:306]

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Gran parte dei nomi che leggo sono al massimo di persone famose e non certo di persone Important. [}:)]

Molto spesso, e più di quanto non si creda, le perone famose, non sono le più importanti! Smettiamola di pensare che i VIP siano quelli che appaiono sulle coipertine di "CHI" e o giornali simili!!!!!!!

scusate se vado un po' OT, ma a proposito di "vip" volanti, che stiano alla larga dal VCE-JFK del 27-03 e ritorno 1 settimana dopo circa: c'è mia mamma a bordo: l'unica volta che ne ha salutato uno è stato Fiorello quest'estate a Cortina, il giorno dopo i TG hanno annunciato che era stato ricoverato in ospedale [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Giusta precisazione Stefano!

Ed inoltre ritengo che la reticenza a far le foto con "i plebei" sia dettata non soltanto da un'eccessiva considerazione di se stessi quanto più da ragioni di "immagine": le foto di attori, attrici o personaggi noti in genere, pubblicate nelle varie riviste, vengono realizzate preparando il soggetto con idoneo make up.
Inoltre, le stesse foto vengono sempre più frequentemente sottoposte ad accurato ritocco ( il c.d. foto - ritocco estetico )!
Insomma...ho il dubbio che, in un'immagine immortalata "per caso", il vip possa rendere in tutto il suo splendore...:D :D :D

Angela

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

beh io ne avrei di cotte e crude... però
Mi pare poco carino parlare così dei passeggeri, ripeto, ci sono persone educate ed altre no e c'è molto personale aeroportuale, piloti, A/V ecc. pettegolo!!!!Criticando Vi mettete nelle stesse condizioni con la differenza che i passeggeri pagano e Voi no e Vi arrogate il diritto di criticare sempre, anche se ,potreste avere ragione ,non date una bella immagine della Vs compagnia e di voi stessi: parlar male del prossimmo non è mai una buon biglietto da visita!

Personalmente ne ho incontrati parecchi,ma mai nessuno che abbia creato problemi.Qualcuno forse un po' megalomane, come James Brown(pace all'anima sua)che si imbarcava sul TU 154 dell'aeroflot ed e' arrivato sottobordo con un pullman dedicato per lui e mi ha cacciato in mano un pacco di vestiti di almeno 30 KG da mettere in stiva.Un collega mi ha raccontato pero' di un tale, di cui non faccio il nome, che si rifiuntava di scendere dalla scaletta dell'aereo perche' la riteneva troppo sporca.
Uno dei piu' simpatici e' stato Dennis Quaid che partiva con la SAS per CPH.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN
un tale, di cui non faccio il nome, che si rifiuntava di scendere dalla scaletta dell'aereo perche' la riteneva troppo sporca.

E poi...come l'hanno calato giù? Con la gru??? [:308]

Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

un tale, di cui non faccio il nome, che si rifiuntava di scendere dalla scaletta dell'aereo perche' la riteneva troppo sporca.

Angela
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!

Citazione:Messaggio inserito da flightlady

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Angela
[
[b
[b
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!]

Translation, please! [:301]

Citazione:Messaggio inserito da flightlady
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!]

Prendiamo atto del tuo rifiuto, ma se certe cose sono successe davvero, non vedo perché uno debba mettersi le fette di salame sugli occhi e starsene zitto... Sarebbe interessante vedere se tireresti fuori la stessa frase se gli episodi fossero riferiti all'ultimo degli str...

Nicola