[OT] Spritz tra veneti..... e non

Ragazzi grazie a tutti per la stupenda serata di ieri!Speriamo di ritrovarci presto!!
Buona Pasqua a tutti!!

Grazie anche da parte mia! E' stata una bellissima serata!

Un rigraziamento speciale agli organizzatori, a dreamliner che finalmente si è convertito ad Airbus (!!!) e ai miei autisti kenya e depste!

Alla prossima!

Mi aggiungo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti anch'io, in particolare a dreamliner per l'idea, explo per l'organizzazione, rick@BCN e eagle01 per i bellissimi gadget e ultimo ma non ultimo ad Ale380 per la meravigliosa torta!! è stata davvero una bella e piacevole serata che mi auguro si ripeterà presto!!

Quando verranno caricate le foto, molti non crederanno ai loro occhi... :D:D:D

Ciao,
Marco

Explo starà ancora imbottigliando le 2 fiasche di prosecco...:cool:
Ieri sera prima di incontrarci e conoscerci son partito da casa con un pò di soggezione. Invece mi son trovato da subito alla grande e sembrava che conoscessi voi ragazzi da molto più tempo visto che era la prima volta che partecipavo ad una di queste serate.
Desidero ringraziare un pò tutti per la simpatia e per quella quindicina di litri di spriz offerti da Sokol...Riccardo e Gigi per i gadget (mio figlio Riccardo vi ringrazia di cuore), Ale per la torta fantastica.
Alla prossima sperando di essere ancora più numerosi.
Grazie.

Explo starà ancora imbottigliando le 2 fiasche di prosecco...:cool:
Ieri sera prima di incontrarci e conoscerci son partito da casa con un pò di soggezione. Invece mi son trovato da subito alla grande e sembrava che conoscessi voi ragazzi da molto più tempo visto che era la prima volta che partecipavo ad una di queste serate.
Desidero ringraziare un pò tutti per la simpatia e per quella quindicina di litri di spriz offerti da Sokol...Riccardo e Gigi per i gadget (mio figlio Riccardo vi ringrazia di cuore), Ale per la torta fantastica.
Alla prossima sperando di essere ancora più numerosi.
Grazie.
Vi invidio!

Ragazzi, non posso non ringraziare tutti voi e Dreamliner/Sokol per l'idea di questa rimpatriata "veneta"! E' stata una piacevolissima serata, in compagnia di vecchi e nuovi amici, che spero possa rivedere...qualcuno farò lo sforzo di andarlo a trovare, dovesse essere anche il Canada!!:-) I complimenti vanno anche all'ottima cena, alla scelta dei vini ed alla torta di Ale. Ora non vedo l'ora di vedere in rete un pò di foto di questa sana riunione...forza Andrea!
Hasta lo spritz siempre!
Un saluto e buona pasqua a tutti.
Gigi

Ecco le foto della serata!!!
Prima però, anche da parte mia, un ringraziamento a tutti voi che eravate presenti!
A Sokol per l'idea(e per i litri di spritz:D) ad Explo per avere portato avanti l'organizzazione della serata, a Rick@BCN ed a Eagle01 per gli omaggi, ma grazie anche tutti gli altri per la compagnia!
La serata si apre con lo spritz(anzi molti spritz) ,servito all'esterno, nel giardino del ristorante
DSC_0544.jpg

Tutti i partecipanti sono arrivati e si va tavola.In primo piano Explo a sx e Depste a dx
DSC_550.jpg

Comincia il servizio
DSC_0553.jpg

DSC_0559.jpg

A sx Ale380 e a dx Billy13
DSC_0560.jpg

DSC_0561.jpg

A sx RWY07 e dx Wondo
DSC_0562.jpg

Da sx:Eagle01, Dreamliner e Agiri
DSC_0565.jpg

A sx Kenyaprince e a dx Dreamliner
DSC_0603.jpg

DSC_0566.jpg

DSC_0568.jpg

DSC_0570.jpg

DSC_0572.jpg

La splendida(Buonissima) torta preparata dalla pasticceria di Ale380
DSC_576.jpg

Dopo la cena siamo invitati a visitare la cantina
DSC_0580.jpg

DSC_0581.jpg

A fine serata Eagle01 e Rick@BCN consegnano a tutti dei bei gadget ricordo!
Anche Dreamliner che sfoggia una bellissima maglia con la foto del 787 riceve il gadget ricordo firmato Airbus e dalla foto che segue si puo notare la sua gioia!!:D
DSC_0590.jpg

DSC_0595.jpg

e per finire posa di fianco al poster(che non vuole nemmeno vedere!) con tutti i modelli Airbus
DSC_0597.jpg

Grazie ancora e a presto

'mmazza!!! visto quello che vi siete bevuti dovremmo organizzare un gemellaggio con il gruppo piemon-lombar-laziale che di tanto in tanto si riunisce per bersi un mezzo bicchiere! :D

Bravi, sembra essere stata una serata simpaticissima.

Ciao ragazzi che serata!!! Veramente magnifica..siete tutti dei grandi! A quando una replica?? Vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo, ch per l'idea, chi per i bellissimi gadget, chi per le foto, chi per l'organizzazione e chi per la simpatia!
Sono contento che la torta sia stata di vostro gradimento, non lavorando nel settore aeronautico di certo non posso portarvi nulla per quel che riguarda la nostra passione, pero' ho fatto quel che ho potuto in altri campi..... :D
Un saluto particolare a sokol, un uomo veramente di grande esperienze e lungimiranza, che ha senza dubbio molto da insegnare, soprattutto ai giovincelli come me..
Vado in letto che da ieri go dormio soeo che 3 ore (perdonatemi se ho scritto qualche frase senza senso!)
Un saluto a tutti ragazzi e ricordeve... Niuuu iorch se na merda!

P.s: sfido chiunque a venir sempre così male nelle foto come me..

P.s 2: mick ti abbiamo pensato ogni volta che ci portavano la roba! Sei sempre con noi! :D