[OT] Spritz tra veneti..... e non

allora anche per me potrebbe andare...entro domani do conferma della mia presenza.
Rick se vengo non ho problemi a passarti a prendere..!! arrivi da FRA o MUC?

maybe this one ?

Flight LH4088
Departs 17:50 on Fri 2 AprFrankfurt, Frankfurt International, Terminal1
Arrives 19:05 on Fri 2 AprVenice, Marco Polo, Terminal
Duration 1h15
Airline Lufthansa
Aircraft Boeing 737-300

allora anche per me potrebbe andare...entro domani do conferma della mia presenza.
Rick se vengo non ho problemi a passarti a prendere..!! arrivi da FRA o MUC?

maybe this one ?

Flight LH4088
Departs 17:50 on Fri 2 AprFrankfurt, Frankfurt International, Terminal1
Arrives 19:05 on Fri 2 AprVenice, Marco Polo, Terminal
Duration 1h15
Airline Lufthansa
Aircraft Boeing 737-300

Esatto! Parto da TLS con quello delle 15.00, coincidenza veloce (salvo imprevisti) e volo per VCE, senza bagaglio imbarcato.

(peccato solo sia un 733... :p)

Grazie grazie e ancora grazie in anticipo per la disponibilita', anche se poi alla fine non puoi!

Esatto! Parto da TLS con quello delle 15.00, coincidenza veloce (salvo imprevisti) e volo per VCE, senza bagaglio imbarcato.

(peccato solo sia un 733... :p)

Grazie grazie e ancora grazie in anticipo per la disponibilita', anche se poi alla fine non puoi!

tranquillo..cmq credo di esserci al 95%!!!

Areo Veneti!
Non lavore mica solo voi altri. Mi vegno dalla fine del mondo.
Femmo cosita. Spostiamo alle 6-6:30 e chi vuol stare a cena rimane la con me

In questo caso devo organizare con chef Enrico e vorrei veramente conferma. Vi faccio anche il tour della cantina. Tire fuori sti sghei e ndemo vanti

Areo Veneti!
Non lavore mica solo voi altri. Mi vegno dalla fine del mondo.
Femmo cosita. Spostiamo alle 6-6:30 e chi vuol stare a cena rimane la con me

In questo caso devo organizare con chef Enrico e vorrei veramente conferma. Vi faccio anche il tour della cantina. Tire fuori sti sghei e ndemo vanti

Bon, cussi' se rivo no saro' gnanca tanto en ritardo. Grassie!

Ara dream che vojo vedare cossa son boni produrre en Boeing come gadgets... mi te fasso vedare un fia' de robeta che ghemo qua noaltri iuropei...

ciao a tutti!!!
oramai è il 14 di marzo....
Sotto con le adesioni che se dobbiamo prenotare è giusto sapere quanti siamo con un po' di anticipo, giusto Dream?

Io sono presente per spritz e per cena.

Il buon explo per favor fa un elenco .
Del ristorante non vi preoccupate che sono il maggiore share holder. Go le chiavi a casa in Canada anca

Ale porta i dolci mi porto myself. E chi xe meglio di noialtri

sotto con l'elenco:
stando a quanto letto nel thread i presenti per spritz e cena per ora sono i seguenti, giusto?

Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( sempre che qualcuno la vada a prelevare a VCE)
billy13
AGiri
Explo

avanti con gli altri...

Ultima modifica:
sotto con l'elenco:
stando a quanto letto nel thread i presenti per spritz e cena per ora sono i seguenti, giusto?

Dream
Connie1047
RWY07
Kenyaprince
Rick@BCN ( sempre che qualcuno la vada a prelevare a VCE)
billy13
AGiri
Explo

avanti con gli altri...

Grazie per l'interessamento explo, ma sottolineo che sono un "lo" e non un "la"! ;)

Ci sono di sicuro, e a questo punto se accettate un amico "lurker" del forum e che lavora nel settore verrei con lui che verrebbe anche a prendermi!

Quindi grazie ancora a kenya che mi aveva offerto la sua disponibilità...!

Credo cmq che arriveremo per cena visto che atterro a VCE alle 19.00 se tutto va bene e mamma Lufthy non porta ritardo!

Grazie agli organizzatori, a presto!!!

Ho gia bloccato il terrazzo stamatina al telefono con la Monica(la titolare).
Enrico lo chef e gia al lavoro.

Graxie Explo

Ma Nicola non vien? Poi che xe Fiera anca. Chi altro?

Accidenti!

Abito in linea d'aria a 500metri da li e sarebbe l'occasione di conoscere qualcuno e mi farebbe strapiacere, ma porcaccia la miseriaccia quel weekend sono a londra, che sfiga:-(((

Se prendiamo Ryanair sono a tsf alle 23:30 ma penso che sia troppo tardi anche per il solo digestivo....

Martino

Grazie per l'interessamento explo, ma sottolineo che sono un "lo" e non un "la"! ;)

Ci sono di sicuro, e a questo punto se accettate un amico "lurker" del forum e che lavora nel settore verrei con lui che verrebbe anche a prendermi!

Quindi grazie ancora a kenya che mi aveva offerto la sua disponibilità...!

Credo cmq che arriveremo per cena visto che atterro a VCE alle 19.00 se tutto va bene e mamma Lufthy non porta ritardo!

Grazie agli organizzatori, a presto!!!

Porta anche l'amico. Perche no!?