[OT] Spritz tra veneti..... e non

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Cari amici!

Torno in europa per pochi giorni e vorrei ofrirvi una dozzina di carafe de spritz se non sie in 6 come l'altra volta
Naturalmente anca sta volta pago mi, anche se il CAD fa pietta.

Cosa ne ditte del aprile 2 alle 5:30 pm nel giardino del ristorante alla Sicilia di Dosson di Cassier nel Trevisano, molto facile raggiungibile anche dalle autostrade con due uscite: Mogliano Vto e penso l;altra sara Prengaziol. So poco del passante

Tramezzini e chichetti ci penso mi. Per favore datemi conferma se ghe ve voglia de venir se no bevo tutto da sol

Per chi da anni mi deve offrire una mega cena, diciamo Blitz, si faccia avanti questa volta

Fateme saper e a presto

Ciao!
Io non ti ho conosciuto ancora personalmente ma i tuoi tr sono spassosissimi! Visto che abito in zona mi farebbe piacere partecipare e conoscere alcuni di voi!!Ora vedo se ho qualche impegno per quella data e poi confermo.

ciaooo!

Bella idea Sokol...è venerdì santo e potrei prendermi 1/2 giornata di ferie...salvo imprevisti, presente.

"Naturalmente anca sta volta pago mi, anche se il CAD fa pietta"
perchè devi pagare solo te...facciamo colletta.

"anche se il CAD fa pietta" ?????

Mi ghe son!
...se ti vol , per info, sandro del cin cin, ga riverto e fa un aperitivo all'hotel meridiana a mojan, comunque la sicilia va ben.
al 2
ciao vecio

ciao fioi!!!
se no sarò in Cina ( e spero proprio de no) mi ghe sarò!!! go proprio voja de conoser un pochi de forumisti boni da ombre...

Cio', mi rivo a Venessia ae 7 de sera co' ea Lufthansa... a me faria piasere essarghe!! Me spete'? E no ghe saria miga n'anema pia che me poe vegnere a tore? Parche' so sensa machina cio'! :D

Vedo quel che posso fare... se non e' troppo tardi!

Cio', mi rivo a Venessia ae 7 de sera co' ea Lufthansa... a me faria piasere essarghe!! Me spete'? E no ghe saria miga n'anema pia che me poe vegnere a tore? Parche' so sensa machina cio'! :D

Vedo quel che posso fare... se non e' troppo tardi!

dunque io lavoro a mestre e finisco alle 17.30-18.00 ... potrei essere a VCE per le 18.30 ... se riesco a venire ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo!;)

le 5 e mezzo di venerdì santo, bisogna arrivarci con l ' elicottero..
potrei suggerire di prolungare anche per cena, magari li intorno?
in tal caso proverei ad arrivare....e per me sarà piu facile coinvolgere qualche "pito"...

Per Blitz ed explo: fate uno sforzo...è fra 45 giorni...
Per rick@BCN: mi sa che ae 7 se gavemo bevuo anca el Piave...
Per Ale380: vengo in bici cussì smaltiso e caeorie dee paste (a proposito dimmi il nome della pasticceria...)

dunque io lavoro a mestre e finisco alle 17.30-18.00 ... potrei essere a VCE per le 18.30 ... se riesco a venire ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo!;)

Ma magari Kenya!!! Io in compenso porterei qualche regalino di casa A380... :p ehem... non so se mi spiego...

Grazie in anticipo cmq!!!

...
Per rick@BCN: mi sa che ae 7 se gavemo bevuo anca el Piave...
...

Ah benon! Vabbe', allora mi rifaro' per cena!!!

Chiaro che se tutti se ne vanno a quell'ora non vengo... e niente regalini! ;)

Presente!!!
Ti prometto che sarò più puntuale della volta scorsa ma soprattutto spero che la partecipazione sia PIU' NUMEROSA della volta scorsa!!!!
Ciao
Andrea