[OT] Spritz con Dreamliner

Un grazie a Sokol che ha pagato la cena! (ha detto che ha fatto 200€ dalla vendita di alcune posate d'argento, non ho ben capito...)

grazie a tutti per la gran bella serata in compagnia e poi, come dimenticare l'inaspettata presenza di ...Ruby! "Areo" ciò - ogni riferimento è puramente casuale...-

Anche se nuovo mi sarebbe piaciuto fare un salto, ma sono stato precettato come baby sitter, la moglie ha una cena con i capi.

Se tutto procede come previsto tra una settimana dovrei essere a Victoria BC, potete chiedere a Sokol se e’ in zona tra il 27/28.

Anche se nuovo mi sarebbe piaciuto fare un salto, ma sono stato precettato come baby sitter, la moglie ha una cena con i capi.

Se tutto procede come previsto tra una settimana dovrei essere a Victoria BC, potete chiedere a Sokol se e’ in zona tra il 27/28.

Sei proprio sicuro di quello che fai?

sarà rientrato per quella data. Contattalo in PVT. Fino a lunedi non credo risponderà-