[OT] Spritz con Dreamliner

Quali strane cose? Il perito sta ancora valutando il valore delle cose "asportate".

Quali strane cose? Il perito sta ancora valutando il valore delle cose "asportate".

valutava in circa 2000 € l'argenteria che ti ha sottratto....
se vuoi posso fare un'incursione stile navy seals per recuperare il maltolto... conoscendolo avrà rivenduto tutto e quei soldi saranno già belli che mangiati e bevuti.

La pizzeria è già prenotata per stasera, avevo chiamato Sokol ieri mattina per capire se stasera era disponibile e ad ora è tutto ok, se mi dite chi può essere presente faccio aggiungere volentieri qualche posto... ;)

se arrivo ce la faccio non prima delle 21.30 , per ora non contarmi. Sfrutterò l'effetto sorpresa.

Ciao a tutti.

Una precisazione. Per chi non fosse del luogo la pizzeria e la ex "Le ruote" ora "da Pasqualino" in via Schiavonia 155 a Borgo Verde di Preganziol.

Oltre a noi di north east spotter si è aggiunto Keniaprince e Malboroli...quindi siamo in 9 al momento.

io aspetto fino alle 17.30 e poi tel alla pizzeria per aggiornare il numero.

Ciao Ciao!!

Ciao Ciao!!

valutava in circa 2000 € l'argenteria che ti ha sottratto....
se vuoi posso fare un'incursione stile navy seals per recuperare il maltolto... conoscendolo avrà rivenduto tutto e quei soldi saranno già belli che mangiati e bevuti.

Se buonanotte, 2.000 € non sono bastati neanche per la metà delle bocce che ha bevuto. Lou Baffon ha dovuto cercare un secondo lavoro dopo aver pagato il pranzo. Ancora adesso nella provincia non si parla di altro. Anzi si, la tipa dell'agenzia dove ha acquistato il biglietto del treno mi ha chiesto di darle 10 € dei miei perchè quelli che ha usato lui erano.........falsi.

e dopo mi metto una s..... in c..... e ramazzo la stanza???
per carità, già per arrivarci ho fatto il giro di mezzo sud est asiatico VCE-FRA-BKK-HAN-SGN..... tutto per risparmiare 350 euri!!!

Ohi, avvisare quando sei dalle bande di Tessera no eh??

Avrei partecipato volentieri, ma sono occupato nel salvare le foto fatte alle amiche di Kenadams durante la cena di giovedì sera a New York... peccato, sarà per la prossima...

Ohi, avvisare quando sei dalle bande di Tessera no eh??
hai ragione in pieno!!! il problema è che ho tre numeri memorizzati senza nome e uno è il tuo.... me lo rimandi in PVT così aggiorno la rubrica? dai che tanto il primo di giugno son ancora in partenza.....( stavolta vado in ferie però:compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto:)

Se buonanotte, 2.000 € non sono bastati neanche per la metà delle bocce che ha bevuto. Lou Baffon ha dovuto cercare un secondo lavoro dopo aver pagato il pranzo. Ancora adesso nella provincia non si parla di altro. Anzi si, la tipa dell'agenzia dove ha acquistato il biglietto del treno mi ha chiesto di darle 10 € dei miei perchè quelli che ha usato lui erano.........falsi.

ho portato i tuoi messaggi a sokol... dice che sei un barbon tanto per iniziare. Che la il valore dell'argenteria lui lo aveva stimato in 20.000 Euro ma dice che "go vendù tuto ai zingani in via Gatta a Marteago" (=ho venduto tutto agli zingari in via Gatta a Martellago)... Dice però che era tutta roba falsa che non valeva una cippa...

Per lo spritz di stasera (venerdi 20 maggio) salta tutto (Sokol dice che oggi ha una giornata impegnativa... non ho ben capito dove deve andare a pranzo).