Ciao a tutti.
Innanzitutto benritrovati. Vorrei aprire una piccola discussione per ringraziare pubblicamente un'operatrice del call center di AZ (non faccio i nomi per evitare casini, forse se ci legge capirà da se...) che, su richiesta di prenotazione di una serie di voli premio, non trovando immediatamente disponibiltà per le tratte richieste mi ha ricontattato dopo qualche giorno informandomi che, dopo vari tentativi effettuati autonomamente, la mia prenotazione era pronta per l'emissione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' un grande segno di attenzione nei confronti dei clienti e forse la dimostrazione che qualcosa sta cambiando anche in AZ.
A presto!
Innanzitutto benritrovati. Vorrei aprire una piccola discussione per ringraziare pubblicamente un'operatrice del call center di AZ (non faccio i nomi per evitare casini, forse se ci legge capirà da se...) che, su richiesta di prenotazione di una serie di voli premio, non trovando immediatamente disponibiltà per le tratte richieste mi ha ricontattato dopo qualche giorno informandomi che, dopo vari tentativi effettuati autonomamente, la mia prenotazione era pronta per l'emissione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' un grande segno di attenzione nei confronti dei clienti e forse la dimostrazione che qualcosa sta cambiando anche in AZ.
A presto!