OT Ringraziamento speciale Call Center AZ

jetboy

Principiante
Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
0
Ciao a tutti.
Innanzitutto benritrovati. Vorrei aprire una piccola discussione per ringraziare pubblicamente un'operatrice del call center di AZ (non faccio i nomi per evitare casini, forse se ci legge capirà da se...) che, su richiesta di prenotazione di una serie di voli premio, non trovando immediatamente disponibiltà per le tratte richieste mi ha ricontattato dopo qualche giorno informandomi che, dopo vari tentativi effettuati autonomamente, la mia prenotazione era pronta per l'emissione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' un grande segno di attenzione nei confronti dei clienti e forse la dimostrazione che qualcosa sta cambiando anche in AZ.

A presto!

stasera serata di complimenti.Comunque fa piacere leggere certe notizie.Spero che diventi ordinarietà e che appunto non faccia più notizia una cosa che nel resto del mondo viene considerata normalità.P.S. complimenti per la firma!! :D

Sono contento per te!! :) io viaggio molto con alitalia, ma se c'è una cosa che proprio non mi soddisfa (haimè è una pecca grave) è il servizio clienti. Ogni volta che chiamo per avere informazioni/rimborsi o problemi amministrativi non riesco mai a risolvere niente tramite il callcenter, solo tramite il team di facebook riesco a risolvere le problematiche.. :(