caspita vorrei venire anch'io ma forse non ho la macchina...c'è nessuno che passa per Padova???
Che tu non abbia la macchina potrebbe essere un bene. Hai un'idea di cosa sia un ritrovo veneto?
caspita vorrei venire anch'io ma forse non ho la macchina...c'è nessuno che passa per Padova???
Che tu non abbia la macchina potrebbe essere un bene. Hai un'idea di cosa sia un ritrovo veneto?![]()
rettifico... lavoro.. stavo guardando i turno di ottobre...maremma *********
Sokol....se passi da Ginevra hai la cena pagata...
Zio can! Ti pensi che non lo so? Vengo da Zurigo che gho da comprar majette per el club svissero di Victoria e gho prova in tutti i modi di volar da AMS su GVA e poi a VCE ma mi costa come una cena da Cracco.
Ci gho pensa Luca e anca massa. Vedemo cosa se pol far che gho aggiunti un po di giorni di piu al viaggio. Chi se ne ciava.
Nota di servizio, fate sapere anche la lochescion della cena: a maggio non eravamo propriamente in una "pizzeria".
Dengs.
...gho aggiunti un po di giorni di piu al viaggio. Chi se ne ciava.
benissimo per il 25, mi aggiungo pure io. Scusate: Può essere che il locale sia "Da Pasqualino" in via Schiavonia a Preganziol o mi sbaglio/confondo???
Questa OTTIMA filosofia non fa una piega.
come non quotarti?
Ottima? Basta che non decida di fermarsi un po' più a lungo da me. Mi aumenterebbe esponenzialmente il premio sulla casa.
magari ti riporta l'argenteria... abbi fede!![]()
Ottima? Basta che non decida di fermarsi un po' più a lungo da me. Mi aumenterebbe esponenzialmente il premio sulla casa.
Visto che (me lo auguro) dovremmo essere in parecchi, mi sto muovendo per cercare un locale che abbia una bella sala grande dove fare tutta la baraonda che vogliamo, e l'avrei pure trovato, ha pure un megaschermo a disposizione (casomai qualcuno volesse mostrare il suo ultimo tr...) ed é comodo da raggiungere (lungo il terraglio, dopo preganziol).
Intanto ho parlato con i titolari e la sala é libera, aspetto pero prima di capire quanti siamo (direi che l'idea potrebbe andar bene se siamo piu di venti).
Per cui attendiamo qualche giorno prima di dare conferme sulla location, che ne dite?
Martino