A
AZ1774
Guest
Allora vieni alla cena così non ha scuse per vederti e venire a casa tua...
Allora vieni alla cena così non ha scuse per vederti e venire a casa tua...
A che bei che siette?
L'argenteria mi ha fatto fare la pegiore figura con i zingari di via Gatta che non ci posso piu passar par di la piu. Quelle della China Eastern erano le piu valide.
Amico, oggi il medico mi ha assolutamente proibito di bere vino, passi ugualmente a trovarmi?
Certo! La cantina non ha avuto l'ordine dal medico di non essere asciugata. Ti non te bevi? Ben. Vuol dir che bevo tutto da solo e tu mi fai compagnia.
Certo! La cantina non ha avuto l'ordine dal medico di non essere asciugata. Ti non te bevi? Ben. Vuol dir che bevo tutto da solo e tu mi fai compagnia.
grande!
Se c'è da rimuovere l'oggetto della tentazione e affievolire le comprensibili sofferenze del proprietario a vedere quel bendiddio, mi sacrifico e cerco di portare anche il mio contributo.
E sarebbe bene che l'intera comunità di AC contribuisse con generosità ad aiutare un amico comune in questo triste momento, quindi proporrei ad AZ di indicarci la data nella quale possiamo provvedere allo svuotamento della cantina.
Se c'è da rimuovere l'oggetto della tentazione e affievolire le comprensibili sofferenze del proprietario a vedere quel bendiddio, mi sacrifico e cerco di portare anche il mio contributo.
E sarebbe bene che l'intera comunità di AC contribuisse con generosità ad aiutare un amico comune in questo triste momento, quindi proporrei ad AZ di indicarci la data nella quale possiamo provvedere allo svuotamento della cantina.
vuoi dire che e' per questo che si ferma?Ottima? Basta che non decida di fermarsi un po' più a lungo da me. Mi aumenterebbe esponenzialmente il premio sulla casa.
Se riesco vengo anche io, ma da qui ad un mese non ne ho la certezza.
E il fatto che la tua attività si svolga in quella zona particolare non è che aiuti a fare programmi oltre il brevissimo termine...