Grazie per la segnalazione Matteo 
Mi sembra una soluzione intelligente perchè la distanza dall'aerostazione non è elevata e tiene conto sia dell'utile prolungamento verso Castello e Sesto Fiorentino sia della possibile (speriamo) riorganizzazione dell'area aeroportuale.
Da sempre auspico un prolungamento della Linea 2 verso Castello (polo residenziale e direttivo), Sesto Fiorentino (a servizio del centro commerciale della Coop) e in una terza fase fino alla stazione di Sesto Fiorentino, che garantirebbe l'accesso aeroportuale da Prato e Pistoia con il mezzo pubblico.
Per evitare piccoli disagi ai passeggeri per raggiungere l'aerostazione si possono organizzare dei percorsi pedonali protetti, servizi navetta ed in futuro (quando sarà reso definitivo l'assetto dell'area) un people mover.
Mi sembra una soluzione intelligente perchè la distanza dall'aerostazione non è elevata e tiene conto sia dell'utile prolungamento verso Castello e Sesto Fiorentino sia della possibile (speriamo) riorganizzazione dell'area aeroportuale.
Da sempre auspico un prolungamento della Linea 2 verso Castello (polo residenziale e direttivo), Sesto Fiorentino (a servizio del centro commerciale della Coop) e in una terza fase fino alla stazione di Sesto Fiorentino, che garantirebbe l'accesso aeroportuale da Prato e Pistoia con il mezzo pubblico.
Per evitare piccoli disagi ai passeggeri per raggiungere l'aerostazione si possono organizzare dei percorsi pedonali protetti, servizi navetta ed in futuro (quando sarà reso definitivo l'assetto dell'area) un people mover.