io non ti sto' chiedendo di lasciare l'italia .
ho solo spiegato i motivi per ciu IO lascio l'italia.
sono i miei motivi non possono essere i tuoi.
Sono daccordo che sono tuoi motivi..io sto dicendo che non tutto l'oro luccica.
Io sono sicuro che tu sia in piena sintonia con il Sig. Berti, che alla faccia delle compagnie minori, vorrebbe il totale o quasi (lui parla di AF che ha il 90% interno) monopolio Nazionale.
Siamo in Europa e forse non tutti l'hanno capito. Non ci possono essere barriere, cosi come i Italia la Ryan fa faville, lo fa anche in Germania e non è giusto (se si è egoisti si) bloccare la concorrenza che ha solo permesso a quel sig. (che tu in maniera spregevole descrivi) di Partinico di poter prendere un biglietto con 100 euro e volare a Milano.
Questa è civiltà, e siccome qui la stiamo dimostrando, (sei tu che dici che se non parli francese in francia non lavori) ricevendo anche molti lavoratori di altri paesi, (anche a mio discapito) sono fiero di essere italiano.
Ti ricordo, e tu non mi hai risposto, che se non c'era Air Sicilia tu probabilmente ancora non volavi, e ricordo anche, avendo fornito lavoro per Air Sicilia, che quando si pagavano le abilitazioni (l'uniche che lo facevano) e inserivano le persone fresche di brevetto nel mondo del lavoro, nessuno protestava.