[OT] La colazione dell'appassionato di aviazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ironia a parte su un volo di lunga durata sembra che se non ci si nutre si muore e allora ok magnamo e bevemo , pratica che laddove ci sia spazio a sufficienza per non infastidire il vicino non comporta grossi problemi
però civiltà vuole che si sia smesso di fumare e perchè pensate ciò sia successo ?
nient'altro che per salvaguardare i passeggeri da ciò che potrebbe nuocere loro
ecco da uno che mi mangia delle nausabonde patatine fritte a uno che mi fuma vicino il fastidio è il medesimo
vietare l'uno e vietare l'altro
e visto che le varietà di cibo sono infinite , altrettanto infinite sono le possibilità di fastidio vietare tutto e amen

Io per lavoro devo fare spesso cazzate del genere, tipo dover rendere assimilabili concetti che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro.
Ma mai sarei riuscito a mettere sullo stesso piano cibo e fumo (e parlo da fumatore).
Davvero, chapeau!

Ahahah :D
Ok, ora mi è venuta voglia di patatine fritte. Domani se il mio volo da IST parte nella zona vicino al gate 213/14/15 faccio un salto al Burger King e salgo in aereo mangiandole. Per la gioia dell'amico (e forumista) con cui volerò...

le mangio anche io e faccio scrivere col vomito "Turchia" agli altri passeggeri :D (per parafrasare un episodio di qualche anno fa)

Cioè, ma con che compagnie voli? Mai visto qualcuno mangiare patatine fritte in aereo. Comunque condivido, meno cibo e più bevande! :D

Btw, la mia colazione è sempre noiosamente la stessa, spremuta d'arancia e croissant con il cioccolato. Più che altro quelle 2 mattine a settimana circa che sono in aeroporto sono l'unica occasione in cui la mia colazione è diversa da un tea o un caffè take away (sono tremendamente pigro) .

condivido che le bevande siano meno fastidiose

Come si fa a rinunciare alla solita spremuta e allo snack dei medio-corto raggio ♥♥
Per non parlarte dell'abbondante colazione a base di cornetti duri dei voli medio-lunghi♥♥♥♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.