[OT] La colazione dell'appassionato di aviazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ironia a parte su un volo di lunga durata sembra che se non ci si nutre si muore e allora ok magnamo e bevemo , pratica che laddove ci sia spazio a sufficienza per non infastidire il vicino non comporta grossi problemi
però civiltà vuole che si sia smesso di fumare e perchè pensate ciò sia successo ?
nient'altro che per salvaguardare i passeggeri da ciò che potrebbe nuocere loro
ecco da uno che mi mangia delle nausabonde patatine fritte a uno che mi fuma vicino il fastidio è il medesimo
vietare l'uno e vietare l'altro
e visto che le varietà di cibo sono infinite , altrettanto infinite sono le possibilità di fastidio vietare tutto e amen

Io per lavoro devo fare spesso cazzate del genere, tipo dover rendere assimilabili concetti che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro.
Ma mai sarei riuscito a mettere sullo stesso piano cibo e fumo (e parlo da fumatore).
Davvero, chapeau!

Ahahah :D
Ok, ora mi è venuta voglia di patatine fritte. Domani se il mio volo da IST parte nella zona vicino al gate 213/14/15 faccio un salto al Burger King e salgo in aereo mangiandole. Per la gioia dell'amico (e forumista) con cui volerò...

le mangio anche io e faccio scrivere col vomito "Turchia" agli altri passeggeri :D (per parafrasare un episodio di qualche anno fa)

Cioè, ma con che compagnie voli? Mai visto qualcuno mangiare patatine fritte in aereo. Comunque condivido, meno cibo e più bevande! :D

Btw, la mia colazione è sempre noiosamente la stessa, spremuta d'arancia e croissant con il cioccolato. Più che altro quelle 2 mattine a settimana circa che sono in aeroporto sono l'unica occasione in cui la mia colazione è diversa da un tea o un caffè take away (sono tremendamente pigro) .

condivido che le bevande siano meno fastidiose

Come si fa a rinunciare alla solita spremuta e allo snack dei medio-corto raggio ♥♥
Per non parlarte dell'abbondante colazione a base di cornetti duri dei voli medio-lunghi♥♥♥♥♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu