pensa che la "sciocca" lo voleva togliere definitivamente,motivo x cui decisi di organizzare 1 manifestazione,chiaramente pacifica,mi ricordo ancora il primo giorno di posa del monumento,ero presente,quando i tram avevano difficoltà a passare[:308][:308][:308],motivo x cui poi è stato stravolto,bhè del resto noi siam contenti di aver un primo cittadino che anzichè governare la città manifesta,ci paragona a LONDRA ed ai LONDINESI e altre cazzate del genere,l'altro,"l'eunuco" avrà fatto danni in lungo e in largo ma già si sapeva chi era, mi consolo dal fatto che anche lui come tutti i grandi sindaci di milano[:308][:308][:308]degli ultimi 25 anni si è eclissato nell'oblio,scaldando qualche posto in qualche municipalizzata usurpando dalle tasche dei contribuenti come al solito la "lauta ricompensa mensile",però si sà l'italia è il paese dei "vizi" e dei "privilegi",cmq qs mi sembra sulla buona strada x ambire al titolo di sindaco peggiore dal dopoguerra ad oggi.X non parlare poi dell'altro scemo "platinette con la barba" che si è messo in testa di far andare tutti a piedi,infatti anche lui la domenica arriva in bicicletta x poi il lunedì farsi vedere in giro con la sua bella macchina omaggio a idrogeno che chiaramente ha pagato lo sponsor,io volevo 1 macchina ad idrogeno,il problema è che non esistono distributori,non è che x caso inquina xchè si fà portare l'idrogeno apposta da qualche autotreno che ad ogni accelerata ti sbatte 500 gr di pulviscolo nell'aria.[:308][:308][:308].Prima di dare dignità alla città bisogna avere persone dignitose la comando.Bhè ma mi consolo visto che c'è stato un "coglione" di 1 ministro che ha fatto una legge cntro gli sprechi e l'inquinamento x abbassare la temperatura nelle case di un grado,salvo poi che tutti quanti specialmente quelli non + verdi negli anni han prontamente acquistato varie stufette,aumentando di fatto inquinamento e sprechi,però il piano di risparmio energetico è stato un gran successo.[:308][:308][:308].Cmq sia ormai a certe balle non ci credono nemmeno + gli ospiti di "villa fiorita",istituto di igiene mentale milanese.