A
Citazione:Messaggio inserito da GLF
per gli USA, esperienza personale mi insegna quotidianamente che è meglio leggere qui anzichè passare dalla Questura http://www.usembassy.it/visa/VWP-timeline-it.pdf
Citazione:Messaggio inserito da DEX456
@ Tiennetti
volte manca solo che me lo controllino col microscopio elettronico!![:248][/size=2]
Citazione:Messaggio inserito da GLF
Tienneti...
Beh per il visto non perdere tempo con carte di credito, te lo rilascio volentieri io (in crs non costa una lira...intendevo euros [)]) e per gli USA, esperienza personale mi insegna quotidianamente che è meglio leggere qui anzichè passare dalla Questura http://www.usembassy.it/visa/VWP-timeline-it.pdf
[]
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
CRS stands for??
A cosa ti riferisci col "sei davvero sicuro di volerlo fare?"
Secondo il documento io appartengo alla terza categoria, ovvero passaporto SENZA foto digitale, peró con un area a lettura ottica.
Con questo passaporto da quello che ho capito non avró problemi a entrare negli USA, vero??
Citazione:Messaggio inserito da primoz
scusate la mia ignoraza, ma che cosa e un biglietto ZED ?
![]()
Citazione:Messaggio inserito da DEX456
Citazione:Messaggio inserito da primoz
scusate la mia ignoraza, ma che cosa e un biglietto ZED ?
![]()
Zonal Employee Discount.
So dirti proprio poco, perché non ho mai avuto la possibilità di usufruirne personalmente.
Sono biglietti solitamente concessi a dipendenti di compagnie aeree, che consentono loro di viaggiare con notevoli sconti rispetto alle normali tariffe pubblicate.
"Zonal" perché il globo viene suddiviso appunto in zone, e il costo (ridotto) del biglietto, se non erro</u>, è calcolato in relazione alla zona in cui desidera volare il titolare del medesimo.
Ma non vorrei dire eresie, perché non lavoro per una compagnia aerea.
So della loro esistenza (così come so che esistono gli ID90, che offrono il 90% di sconto), ma non li ho mai visti!
Confido che qualcuno del settore possa darti una risposta molto più accurata della mia. [:7]