[OT] Genova - Pranzo Natalizio (16dic)

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

si parlava che forse si scendeva giù in treno, se venissimo in treno dove dobbiamo scendere?? Alla stazione principale di Genova??

Non esiste la stazione principale di Genova. Ce ne sono 2: Principe e Brignole. Noi ci vediamo a Principe [|)] Per le 11.30 davanti all'ingresso principale.

Ok dai... noi torinesi vi faremo sapere a breve se verremo, ma soprattuttose verremo in auto o treno, in ogni caso se tutto va bene siamo rimasti con Mick che domenica si parte e si vien giù in trasferta...:D:D

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Ok dai... noi torinesi vi faremo sapere a breve se verremo, ma soprattuttose verremo in auto o treno, in ogni caso se tutto va bene siamo rimasti con Mick che domenica si parte e si vien giù in trasferta...:D:D

Andrea

E perché non in aereo con AirVallée? [:308]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

E perché non in aereo con AirVallée? [:308]

C'avevo pensato in effetti... ma vedendo che la domenica non era operativo abbiamo declinato (come dicono qui i piemontesi...:D:D, t premetto che io sono un terrone calabropugliese e fiero di esserlo[8D][8D][8D][8D])

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

ragazzi è stata una giornata bellissima!!! :) sono stato contento di avervi conosciuto!!! adesso toccherà a noi venire a TRN, PSA e FLR... [|)]

Bella davvero, confermo. E ringraziamenti agli organizzatori :-)

1. non sono finito a mare e già questo è un successo :D

2. un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, a chi si è fatto un bel pò di km per partecipare a questo pranzo e agli spotter old style di GOA che ci hanno mostrato degli stupendi scatti di come era il nostro city airport 30-40 anni fa!!!!
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

1. non sono finito a mare e già questo è un successo :D

2. un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, a chi si è fatto un bel pò di km per partecipare a questo pranzo e agli spotter old style di GOA che ci hanno mostrato degli stupendi scatti di come era il nostro city airport 30-40 anni fa!!!!
[:304][:304][:304]

aspettiamo le tue scansioni delle foto in b/n delle vecchie glorie sul sito airliners.net

beh, purtroppo le foto non le ho...magari!!
ho uno scanner, modello abbastanza economico, quindi anche le scansioni non so come verrebbero..

Ragazzi, un grazie a tutti i genovesi per la splendida giornata[:304]

Dalla focaccia di Valgimigli ([:p]), alla scelta del locale, al tour per Genova e l'Acquario, grazie per l'ottima compagnia! Rimaniamo in contatto, e vi aspettiamo a TRN dopo le feste per una domenica di charter... un pò più movimentata dal punto di vista aeronautico della giornata di oggi[:303]

Ciao[:306]

Veramente una bella esperienza. Un grazie speciale a Valgimigli per la focaccia :).
Per una volta GENOVA è stata hub con colleggamenti da FIRENZE/PISA, MILANO e TORINO....nonostante abbia un BACINO DI UTENZA MOLTO LIMITATO ;)

- Ai controllori ENAV di GOA: [:305][:305] Le vostre pubblicazioni "gufesche" mi sono piaciute pochissimo [:p]:).

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ragazzi, un grazie a tutti i genovesi per la splendida giornata[:304]

Dalla focaccia di Valgimigli ([:p]), alla scelta del locale, al tour per Genova e l'Acquario, grazie per l'ottima compagnia!
Quoto, grazie a tutti anche da parte mia! :)