[OT] Genova - Pranzo Natalizio (16dic)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Verrò anch'io a sfottere un pò i genovesi e GOA (l'aeroporto, non il forumista) :D

Sei il benvenuto.

Occhio che si fa presto anche per noi sfottere un aeroporto con una pista come quella di FLR che mai ha visto e mai vedrà atterrare un jumbo, ovvero la regina dei cieli. ;)

Piuttosto, considerato anche che parte delle mie radici sono fiorentine, propongo di lasciar perdere gli sfottò e di coalizzare genovesi e fiorentini contro la supremazia di PSA. :D

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Piuttosto, considerato anche che parte delle mie radici sono fiorentine, propongo di lasciar perdere gli sfottò e di coalizzare genovesi e fiorentini contro la supremazia di PSA. :D

E' come combattere contro i mulini a vento... [|)]
In ogni caso GOA e FLR sono accumunati dalla sfiga di avere PSA a 2 passi che "ruba" pax ai nostri apt... [V]

Dovrei esserci anch'io, non so ancora se chiederò l'utilizzo dello shuttle bus o verrò direttamente in aeroporto con la mia macchina...viste le tariffe dei genovesi meglio non rischiare[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dovrei esserci anch'io, non so ancora se chiederò l'utilizzo dello shuttle bus o verrò direttamente in aeroporto con la mia macchina...viste le tariffe dei genovesi meglio non rischiare[8D]

Bene.

Ti consiglio di venire direttamente in auto... il parcheggio gratuito della Marina (1300 posti letteralmente a bordo pista) merita di essere utilizzato. ;)

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Bene.

Ti consiglio di venire direttamente in auto... il parcheggio gratuito della Marina (1300 posti letteralmente a bordo pista) merita di essere utilizzato. ;)

nel caso porta anche qualche altro compaesano e dividete spese ;)
se no ti passo a prendere in stazione..

Per onorare la presenza di toscani e torinesi, gli amici di Genova stanno iniziando una serie di macumbe e sedute spiritiche, per scatenare bufera di vento e neve su TRN, FLR e PSA, in modo che domenica mattina vedremo i NOSTRI aerei sul piazzale del Colombo:D ([:305])

Per onorare la presenza di toscani e torinesi, gli amici di Genova stanno iniziando una serie di macumbe e sedute spiritiche, per scatenare bufera di vento e neve su TRN, FLR e PSA, in modo che domenica mattina vedremo i NOSTRI aerei sul piazzale del Colombo:D ([:305])

Mi sembra il minimo che possiamo fare! Per l'occasione la macumba riguarderà anche MXP... così da avere anche qualche heavy sul piazzale... :D

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

nel caso porta anche qualche altro compaesano e dividete spese ;)
se no ti passo a prendere in stazione..

Detto... fatto!!! Eccolo qui l'amico compaesano!!!:D:D Un'altro infiltrato alla conquista di GOA!!!:D:D

Sarebbe una bella occasione per conoscere voi spotters genovesi... Goafan, Zeneize e tt gli altri... vediamo se riesco ad organizzarmi per venire con Mick... che voi sappiate è prevista una spottatina "after lunch" in quel del Cristoforo Colombo (dove personalmente non sono mai stato[:p][:p])??

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

che voi sappiate è prevista una spottatina "after lunch" in quel del Cristoforo Colombo (dove personalmente non sono mai stato[:p][:p])??

Andrea.

Il ritrovo è alla marina (http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32567 e http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34096)
c'è ampio parcheggio gratuito e il miglior spotting point in assoluto.
Insomma sarà la nostra base per la giornata, e naturalmente torneremo qui a fine pranzo.

Il ristorante è sulla costa verso arenzano a si gode di vista su aeroporto (vedi fotografie di zeneize)

che voi sappiate è prevista una spottatina "after lunch" in quel del Cristoforo Colombo (dove personalmente non sono mai stato[:p][:p])??

Andrea.

After lunch la vedo dura... dipende dall'ora a cui riusciremo ad alzarci da tavola [:p]. Before lunch, magari.

Direi di trovarci all'aeroporto a mezzogiorno in punto, così abbiamo tutto il tempo per due foto (traffico permettendo :D) prima di fare rotta sulle alture.

si parlava che forse si scendeva giù in treno, se venissimo in treno dove dobbiamo scendere?? Alla stazione principale di Genova?? (Scusate queste domande ma a genova nn ci sono mai stato prima d'ora...[:I])

Andrea.

si parlava che forse si scendeva giù in treno, se venissimo in treno dove dobbiamo scendere?? Alla stazione principale di Genova??

In treno Genova Principe, che è la prima stazione che si incontra provenendo da nord ed ovest.

In auto uscita Genova Aeroporto