[OT] Genova - Pranzo Natalizio (16dic)

Grazie a tutti,e' stato un bell'incontro.Visto che i Genovesi non sono poi cosi' "sarvaeghi"(ndt. Selvatici,scontrosi)?:D
Personalmente penso di venire a TRN verso meta' Gennaio,come ho accennato a TRN-Dreamliner.Se qualcuno di noi spotter vuole unirsi mi faccia sapere.
Anticipazione:Franco,lo spotter che ha scattato le suddette foto mi ha dato il permesso di pubblicarle qui su AC.Datemi il tempo per fare un po' di lavoro con lo scanner e arrivano.
[}:)]E ne vedrete delle belle[}:)]
Piu' a breve qualche Tristar/Dc10 delle sue periodo'99/00(ma robetta in confronto alle altre).
[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Anticipazione:Franco,lo spotter che ha scattato le suddette foto mi ha dato il permesso di pubblicarle qui su AC.Datemi il tempo per fare un po' di lavoro con lo scanner e arrivano.
[}:)]E ne vedrete delle belle[}:)]
Piu' a breve qualche Tristar/Dc10 delle sue periodo'99/00(ma robetta in confronto alle altre).
[:306][:306][:306]

secondo 31 di questo video http://it.youtube.com/watch?v=Uck8QnZWURc

[:p][:p][:p]

Grazie a tutti raga per la stupenda giornata, per la simpatia dei genovesi e dei toscani (goafan in primis... il nostro cicerone con il turbo incorporato...:D:D), per l'accglienza e l'ospitalità che ci avete riservato, per il giro turistico e per la visita all'acquario che personalmente ho trovato stupendo...[8D][8D]

Grazie a Zeneize per le descrizioni degli spotting points di GOA, per i suggerimenti per gli scatti alla torre e per la descrizione sulla conformazione territoriale della città e le sue caratteristiche principali...:)

Ora, come già accenntatovi ieri noi torinesi vi aspettiamo tutti a TRN a gennaio e come promesso ai toscani spero di poter venire presto a fotografare a PSA e FLR (in effetti era una cosa che mi ero preposto già tempo fa di venirci... quindi secondo me si potrebbe fare...;)).

@Nicola_LIMF: e ora tocca a te Nick... aspettiamo ansiosamente le foto della celeberrima magnata!!!

Un abbraccio a tutti e grazie ancora per la meravigliosa giornata!!![:306]

Andrea.

Ecco a voi alcuni scatti fatti a loschi individui nella giornata di domenica! :)

Ancora grazie mille ai genovesi per l'ottima accoglienza, in particolare al Valgi per i quintali di ottima focaccia che mi sono divorato, a geofan per aver fatto da cicerone, ad AZA1770 per i consigli e per i passaggi in auto ;)

--------

Foto di gruppo sul tetto del parcheggio alla Marina:

PC160319.jpg

Michele_TRN in maniche corte...

PC160322.jpg

Boeing747 consulta le specialità della casa:

PC160323.jpg

Qualcuno che dovrebbe iscriversi al forum! [:305]:D

PC160324.jpg

TRN_Dreamliner e zeneize confabulano di foto, aerei e livree:

PC160325.jpg

FlyIce fa gli onori di casa, con chielloduebis che ascolta:

PC160329.jpg

LIMJ tenta uno scatto, sotto l'occhio vigile del Valgi:

PC160332.jpg

Michele_TRN e geofan stipulano accordi di collaborazione tra aeroporti sfigati:

PC160335.jpg

E c'è chi si rilassa dopo un ottimo pranzo :D

PC160339.jpg

Mi ero dimenticato di postare le foto... ecco il mio punto di vista sulla tavolata... :D

E poi dicono che i genovesi sono tirchi e poco ospitali: focaccia e vino per tutti! [:p]

1.jpg

Al ristorante... no comment.
2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Sezione 'anziani'... ;)
9.jpg

10.jpg

Il libro mastro: tutti gli aerei atterrati a GOA.
12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Oddio Francesco, ma sono peggio di Corona! Sto fotografando in quasi tutte le foto in cui compaio! [:308]
Sì, sì, sei peggio in molti sensi ... [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Nicola LIMF: Ehi Nick, guarda che il nostro cicerone nn è geofan ma goafan...[:303][:303][:308][:308], anche nelle didascalie hai sbagliato... 6 un figo!! [8D][8D][8D][:308][:308]

[:308][:308][:308][:308]

Le volevo proprio vedere le foto di questa cena!!!! Ma allora questo libro nero dei dirottamenti esiste realmente!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Le volevo proprio vedere le foto di questa cena!!!! Ma allora questo libro nero dei dirottamenti esiste realmente!!!

Eh sì... esiste veramente, e con tanto di statistiche allegate!!! Numero e percentuale dirottamenti annuali...:D:D
Più che libro nero lo definirei Sacra Bibbia (per i genovesi soprattutto...[8D])

Andrea.