[OT] Finestrino o corridoio? Consigli per una scelta "pittoresca"

• Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cagliari :
4496955082_70e88a5a58.jpg

Versione grande : QUI

Per chi atterra a TRN è meglio mettersi a DX, si vede il centro città, la Mole, il corso cittadino del Po, la collina e la Basilica di Superga.

Sao Paulo CGH, destra o sinistra, comunque si fa lo slalom trai i grattacieli :)

A sinistra però li hai più vicini, sopprattutto sul finale
Anche se a destra hai la visione migliore della strada sottostante che in quel punto 'sale', oltre a vedere da vicino gli aerei in fila per il decollo, con l'ala sinistra che sporge dal terrapieno.

Comunque sia:
lato finestrino: sempre più freddo
Su un viaggio lungo è fastidioso, ti fai ore e ore senza di fatto vedere nulla (o quasi nulla di significativo) e quindi il gioco non vale la candela, per quanto poi vedi nei 10/15 minuti finali (al massimo 30') come a LAX, per fare un esempio di un volo di quasi 12hr....
A proposito di LAX, è sempre affascinante, che si sia a desra o sinistra è quasi inifluente perchè non si può stabilire a priori quale pista verrà usata, assistere all'atterraggio di un altro aereo sulla pista parallela (anche se non affiancato)
Comprensibile però voler vedere dal finestrino quando si va per la prima volta n una certa destinazione.

Ultima modifica:
Se si atterra da Mare a Cagliari Finestrino file a Destra , lo spettacolo merita perche' si plana sulla costa di villasimius e poi si arriva dalla sella del diavolo e si vede tutta la città che si affaccia sul mare e si atterra in mezzo ai fenicotteri.

Esatto, bravoo!!

FCO a dx quando si atterra sulla 25 è senza prezzo, quasi quanto vedere la Roma perdere contro la Samp..!

Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!

Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!

Spero che sei riuscito a trattenerti dalle risate :super:

Spero che sei riuscito a trattenerti dalle risate :super:

Il bello è che ervamo in due ai check-in quel giorno.. e la mia collega era piegata in due a ridere... e che hanno sentito quasi tutti i colleghi... perchè questa ha detto proprio ad alta voce... beh diciamo che ci sono riamsto a guardarla per 2min... non capivo se stava scherzando o era seria.. Era sera! dopo che se n'era andata ovvio che mi metto a ridere.... vedendo i colleghi ed anche il responsabile che ridevano...

Impagabile!!!! neppure con Mastercard!

Potevi dirle che la manovella per abbassare i finestrini la date solo a chi ha le tessere oro frequent flyers, essendo un privilegio!