I miei suggerimenti...stando alla direzione prevalente di atterraggio..
PSA - sx
Sao Paulo CGH, destra o sinistra, comunque si fa lo slalom trai i grattacieli![]()
Se si atterra da Mare a Cagliari Finestrino file a Destra , lo spettacolo merita perche' si plana sulla costa di villasimius e poi si arriva dalla sella del diavolo e si vede tutta la città che si affaccia sul mare e si atterra in mezzo ai fenicotteri.
Per me basta che si arrivi sani e salvi, me possono mettere pure stipato sotto er galley...
Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!
Spero che sei riuscito a trattenerti dalle risate :super:
Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!
Potevi dirle che la manovella per abbassare i finestrini la date solo a chi ha le tessere oro frequent flyers, essendo un privilegio!Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!
Potevi dirle che la manovella per abbassare i finestrini la date solo a chi ha le tessere oro frequent flyers, essendo un privilegio!
per Lisbona meglio la destra
Una domanda per gli esperti: siccome volero' a Lisbona fra poco e non ci sono mai stato, destra o sinistra? Volo con easyjet, quindi posso scegliereI miei suggerimenti...stando alla direzione prevalente di atterraggio..
LIS - sx