Josh_LIEE
Bannato
Oltre il forum c'è un altro mondo...
Si chiama second life?

Oltre il forum c'è un altro mondo...
Beh..proprio perchè a volte ci sono qui informazioni diciamo...non proprio di dominio pubblico...la fonte va un po' protetta...
Perchè poi ci si sarebbero potenzialmente (stupide) ritorsioni...
Sul fatto di cosa uno posta, di certe sue affermazioni, anche le più innocenti o banali a volte possono essere prese male da qualcuno che, conoscendo chi le ha fatte potrebbe "tormentarlo".
Senza farla tragica o darammatica, a volte anche nelle stesse famiglie ci sono spiacevoli sorprese, e lì ci si conosce moooolto bene.
Figurati su un forum!![]()
penso che chi decide di mettere certe informazioni in rete, o di fare certe affermazioni su persone/fatti/aziende, soprattutto del settore, siano persone che hanno pensato a quello che fanno e a quello che stanno scrivendo... e soprattutto che siano abbastanza mature per pensare alle conseguenze e per prendersi le proprie responsabilita...
ritengo chi lavora un professionista.... e ripeto... basterebbe sapere anche solo sapere cosa fa la persona che scrive certe cose...
e per forza...tu dovevi dire che vivevi alle Svarbald...almeno gli amici sbevucchioni non rompevano...:clown::clown:
...e invece hai voluto fare lo sborone piemontese
e mo' te tocca
A.
Ma se io ti dicessi che sono un medico, un avvocato o un pilota, cosa cambierebbe?
Posso dire cretinate indipendentemente dalla mia professione o viceversa essere studente ma figlio del direttore operativo di una compagnia e così avere notizie di prima mano.
Capisci il senso di ciò che vogliono dire anche gli altri?
No...sorry.
Ciao a tutti...in questi ultimi tempi girando sul forum ho "conosciuto" molta gente....
Pero... perche pochissimi compilano il profilo? Pochissimi hanno inserito la professione, pochissimi la città, ecc ecc....
Alla fine siamo "tra amici"... quindi sarebbe bello sapere che facciamo nella ns vita... e da dove veniamo... giusto per sapere meglio con chi passiamo qualche minuto della giornata...
Io il mio l'ho completato!![]()
Provo a spiegartelo.
Il fatto che io sia un pilota o un a/v o un medico, influisce sulla qualità dei miei interventi?
dal punto di vista puramente tecnico.... si.
dal punto di vista puramente ludico.... no.
dal punto di vista puramente tecnico.... si.
dal punto di vista puramente ludico.... no.
Cmq, se hai completato il tuo profilo, non può che farmi piacere, ma non insistere o pretendere affinchè lo facciano altri.
ciao ciao
just for info...
già dal 6 post... ho ribadito
che a me non cambia nulla...era, come da titolo, una provocazione... possiamo pure chiudere...non vorrei sembrasse che voglio obbligare a fare qualcosa non di consuetudine... non sia mai..
come nella vita reale mi piace sapere con chi sto parlando... ma qui non siamo nella vita reale... quindi...mi va benissimo conoscervi "per nick".