[OT] Controlli di sicurezza imbarazzanti

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Da una serie di racconti e testimonianze ho saputo che in questi ultimi mesi si sono intensificati particolari controlli di sicurezza sulle scarpe. Non trovate che nei filtri di sicurezza per l'accesso alle aree sterili ci debbano essere degli spogliatoi o comunque delle zone riservate? Togliere scarpe e cintura davanti a tutti per qualcuno può essere imbarazzante, non credete???

Togliere la cintura mi pare imbarazzante solo se hai addosso una di quelle cose alla Elvis Presley tutta metallica, che luccica e magari fa pure rumore:D.
Quanto alle scarpe, effettivamente io ho sempre un po' il dubbio "oddio, e se si sono bucate?", ma non parlerei di imbarazzo vero, da difesa del pudore.
Certo è che, se il trend continua in questo modo, bisognerà pensare alle aree dei controlli di sicurezza, sia per motivi di privacy, sia perché oramai i tempi a questi varchi si stanno allungando in maniera questa sì imbarazzante...

Tu parli di imbarazzo...????????
A los Angeles ( lo dico sempre ) Un armadio di ...MOGANO STAGIONATO...
Mi ha fatto sedere ..aprire le gambe....Toccato il culo e altro .....palpato per bene ovunque..
.....rovinato un porta carte di credito ..
E non credo nemmeno fossi il suo tipo..data la mia eta' non piu' TENERA::
Il tutto davanti a tutti....e tu parli di imbarazzo????
Meno male che l'ho presa dal lato comico...Pero??????:::

Citazione:Messaggio inserito da davis

Tu parli di imbarazzo...????????
A los Angeles ( lo dico sempre ) Un armadio di ...MOGANO STAGIONATO...
Mi ha fatto sedere ..aprire le gambe....Toccato il culo e altro .....palpato per bene ovunque..
.....rovinato un porta carte di credito ..
E non credo nemmeno fossi il suo tipo..data la mia eta' non piu' TENERA::
Il tutto davanti a tutti....e tu parli di imbarazzo????
Meno male che l'ho presa dal lato comico...Pero??????:::
Anche a te????? Lo sai è capitato anche a me a LAX nel 2002. Era lo stesso anche a me, un'armadio di mogano ma di quelli extra large[:307][:307]

Pensate che a me hanno fatto togliere la maglia a zip e sotto non avevo niente sono rimasto a dorso nudo e anche le scarpe e senza le calze visto che nella bella stagione non porto le calze, a loro non gliene può fregare di meno, a me è capitato a STN.............[:302][:302] [:307][:307][:307]:(

L'altro giorno, Roma Fiumicino, passato con valigia, 2 beautycase con almeno 3 boccette spray, quasi non mi hanno cagato di striscio.

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

tutta roba inutile, solo scena.
Velatamente lo pensavo....sotto sotto c'e' anche un po di esibizionismo..
Loro ( la sicurezza ) giustificano la pignoleria , con il fatto che potrebbero avere dei controlli
a caso..puo' essere vero , ma vuoi che essendo in quel momento al centro della scena , non evidenzino un po' di ( ancestrale narcisismo )??????????????

questione molto scottante e delicata... non parlo, meglio... ma faccio il polemico, e dico solo: ma una donna musulmana col velo, perchè non le viene imposto di toglierselo come a me fanno togliere cappotto, sciarpa giacca e gilet?

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Benissimo, visto che non è stato censurato il video tu ti senti autorizzato a dimenticare le buone maniere! andiamo bene...
Il video è stato censurato, leggi bene quello che scrivo.
Non ritengo di essere stato maleducato o scostumato solo per aver usato la parola cagato in quella accezione particolare.

Non accetto che tu possa giudicarmi.

Se hai problemi o ti senti offeso dalle mie parole rivolgiti ad un moderatore.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Benissimo, visto che non è stato censurato il video tu ti senti autorizzato a dimenticare le buone maniere! andiamo bene...
Il video è stato censurato, leggi bene quello che scrivo.
Non ritengo di essere stato maleducato o scostumato solo per aver usato la parola cagato in quella accezione particolare.

Non accetto che tu possa giudicarmi.

Se hai problemi o ti senti offeso dalle mie parole rivolgiti ad un moderatore.
Alla faccia del popolo bue...

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Pensate che a me hanno fatto togliere la maglia a zip e sotto non avevo niente sono rimasto a dorso nudo e anche le scarpe e senza le calze visto che nella bella stagione non porto le calze, a loro non gliene può fregare di meno, a me è capitato a STN.............[:302][:302] [:307][:307][:307]:(

Anche a me è capitato a STN che mi facessero togliere le scarpe... su 5 volte che ci sono passato 5 volte mi hanno fatto rimanere con le sole calze... fortuna non avevano buchi :)

Estate 2006 a Berlino, dopo l'allarme per i liquidi nei bagagli a mano: mi hanno fatto togliere le scarpe.
Inoltre, avevo preso 2 modellini da montare: me li hanno tirati fuori dalla borsa e me li hanno scannerizzati!

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

questione molto scottante e delicata... non parlo, meglio... ma faccio il polemico, e dico solo: ma una donna musulmana col velo, perchè non le viene imposto di toglierselo come a me fanno togliere cappotto, sciarpa giacca e gilet?

Muslim women are subject to the same laws in fact they must remove it, as long as it is done in front of another woman and very discretely. Must do a positive ID match. [:306]

Citazione:Messaggio inserito da tp
Muslim women are subject to the same laws in fact they must remove it, as long as it is done in front of another woman and very discretely. Must do a positive ID match. [:306]

questo accade sicuramente negli USA, e comunque - giustamente, non cerco scontro sul tema, ma sul metodo - in condizioni diverse dalla normalità, "discretamente" e al cospetto di un'altra donna.... ma non capita, o almeno mai visto succedere, qui da noi.... spero qualcuno mi smentisca.

Inoltre: esiste un manuale, un opuscolo, uno testo, una qualsiasi cosa scritta su cosa posso e DEVO fare io e su cosa possono e DEVONO fare i miei controllori, nel rispetto uno dell'altro ? Io non l'ho mai letto....

PS [:306]....[:305]....[:301]...[:X]