Piuttosto faccio outing!!! Ragazzi, grazie davvero a tutti, ma a chi (non conoscendomi personalmete) con apprezzatissimo entusiasmo mi incoraggia ed auspica per me un felice inserimento nel mondo del lavoro, devo dire - e questo proprio per non offrire quel citato "assist" ad esseri malvagi che gaudentemente mi chiamano da tempo "simpatica vejarda"

- che ho 43 anni (fino a fine anno SI!!) e sono nel campo dell'aviazione da vent'anni e, avendo - felicemente - "fatto di tutto", ho raggiunto quella beata pacificazione tipica dell' ESPERIENZA - non della terza età!! - che mi concede di sorridere alle battute di "certi individui"

Per rispondere ai gentilissimi auguri giuntimi dai più giovani - di cui Nicolap non fa certamente parte... - di questo forum, vorrei io stessa augurare loro - sentitamente - di raggiungere una "beata pacificazione", nel senso di soddisfazione per ciò che farete, ma senza mai perdere l'entusiasmo di buttarvi in nuove avventure di cui quella dell'università ha rappresentato per me una fra le più belle, faticose, ed entusiasmanti della mia vita.