[OT] Complimenti a gjangj per la laurea

Auguri alla Dott.ssa!!! Ora un bel master e poi consulenza free-lance!

@seaking - ci vuole ancora tanto tempo alla mia tesi, ma spero darai una mano anche a me! :D

Dipende dall'argomento, ovvio!!!
Comunque mi sembra di capire che hai tutto il tempo di deciderlo, quindi mi raccomando!

P.S. anche io ho presentato una tesi "di settore" 15 anni fa... non avrei potuto fare altro!

Innanzitutto rinnovo i complimenti, dato che si sono persi con il precedente 3ad. Bravissima!

Non mi permetterei mai, poi, di rovinare un 3ad del genere con - peraltro facili - battute sull'età di gjangj. Che inoltre ha pubblicamente detto di avere 43 anni (disse la stessa cosa la Loren quando ne aveva 67), togliendo quindi la suspance ed impedendo a noi adolescenti del forum di fare della sana goliardia.:D

P.S. magari un altro giorno però, in separato 3ad, ci parlerai più approfonditamente della "beata pacificazione"! :D

P.S. magari un altro giorno però, in separato 3ad, ci parlerai più approfonditamente della "beata pacificazione"! :D

Fossi matta, lo faccio subito!! Specifico subito che il "felicemente fatto di tutto" che precede il "beata pacificazione" era riferito ai vari ruoli svolti in campo professionale, dei quali ho di tutti splendidi ricordi.......... che tu sei perfido (assolutamente simpaticamente, però!!) :D:D

"Beata pacificazione" perché, grazie al cielo, quello che faccio mi piace.......... nessun altro significato!! :D:D:D

Grazie per i complimenti, ....... anche per quando ho vinto l'Oscar per "La ciociara"......

Dove caxxo sono finiti i miei commenti? Avevo postato questa mattina ma sono spariti.

Inavvertitamente è stato cancellato il precedente thread... capita... ma è un vero piacerissimo risentirti perché pensavo l'avessi cancellato tu perché ti ho dato del "braccino corto", dunque sono felicissima di essermi sbagliata... braccino!! :D:D

Piuttosto faccio outing!!! Ragazzi, grazie davvero a tutti, ma a chi (non conoscendomi personalmete) con apprezzatissimo entusiasmo mi incoraggia ed auspica per me un felice inserimento nel mondo del lavoro, devo dire - e questo proprio per non offrire quel citato "assist" ad esseri malvagi che gaudentemente mi chiamano da tempo "simpatica vejarda" :D - che ho 43 anni (fino a fine anno SI!!) e sono nel campo dell'aviazione da vent'anni e, avendo - felicemente - "fatto di tutto", ho raggiunto quella beata pacificazione tipica dell' ESPERIENZA - non della terza età!! - che mi concede di sorridere alle battute di "certi individui" :D:D:D

Per rispondere ai gentilissimi auguri giuntimi dai più giovani - di cui Nicolap non fa certamente parte... - di questo forum, vorrei io stessa augurare loro - sentitamente - di raggiungere una "beata pacificazione", nel senso di soddisfazione per ciò che farete, ma senza mai perdere l'entusiasmo di buttarvi in nuove avventure di cui quella dell'università ha rappresentato per me una fra le più belle, faticose, ed entusiasmanti della mia vita.

Grandissima Dottoressa !!!!!
Un bacio Grande gnocca !!!

ooohhh! Finalmente potremo dire "dottoressa" senza più suscitare la solita risposta "maddechè, al massimo infermiera".

complimentoni.

Congratulazioni dottoressa Gjanj, laurearsi mentre si lavora dev'essere una gran soddisfazione.

Complimenti vivissimi alla neo dottoressa, ai quali aggiungo un suggerimento: perchè non pubblichiamo sul forum queste (quella di gjangj e quelle degli altri che hanno discusso materie di aviazione) tesi di laurea? Penso possano essere utili a quanti, pur lavorando in ambiti diversi, vogliano migliorare la propria conoscenza dell'affascinante mondo del volo.
Just my 2 cents.

Sarebbe bellissimo poter almeno leggere un sunto......ovviamente congrats Gjanji ;-)

Complimenti anche da parte mia! Aggiungo una curiosità: la tua età dichiarata (43 fino a fine anno, ovvero 43 e 1/2) è la media fra la mia età (ho 19 triennii appena compiuti) e quella della mia laurea (che risale all'anno 1980 dell'era volgare)!

Inavvertitamente è stato cancellato il precedente thread... capita... ma è un vero piacerissimo risentirti perché pensavo l'avessi cancellato tu perché ti ho dato del "braccino corto", dunque sono felicissima di essermi sbagliata... braccino!! :D:D

Un numero indefinito di utenti del forum, potrà confermare che ho tutto meno il braccino corto.

Sei tu che ogni volta che passo da MXP ti dai malata/sei in riunione/devi sbrogliare una grana/piove/c'è il sole/l'alta pressione è troppo alta e hai i capelli non a posto.

Insomma, fai di tutto pur di evitarmi. Vabbè che sono anche io un vecchio acciaccato ma non merito di essere trattato in questo modo.

:D:D:D:D:D

Complimenti per il traguardo raggiunto, deve essere una gran bella soddisfazione.

Spero davvero di incontrarti presto.