[OT]Bolonia Vuela?

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Vueling??? Linea???
Hellas?

Passa Hellas che magari doveva andar fra i charter e si son sbagliati, ma Vueling non mi risulta che faccia charter... :):)

La Hellas, che mi sembra fosse fallita o qualcosa del genere, dovrebbe riprendere a maggio, secondo quello che c'è scritto nel loro sito. Riguardo a BV ce n'è una sola, l'altra ha il logo di BV Express. Ricordo che nella immagine 1 le comagnie di linea sono solo quelle a sinistra della linea nera verticale. :)
tutto il cartellone è abbastanza aggiornato, dato che ci sono sia il nuovo logo di Brussels che Tarom (Cluj) e non c'è piu il logo Malev.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

tutto il cartellone è abbastanza aggiornato, dato che ci sono sia il nuovo logo di Brussels che Tarom (Cluj) e non c'è piu il logo Malev.

quindi potrebbero esser stati così lungimiranti da inserire anche il logo di una compagnia che potrebbe iniziar a operare su BLQ, VY appunto... il cartellone è SAB e si suppone che SAB sia la più informata su questo fronte

sarebbe un ulteriore attacco a myair ( già insediata su VCE...)
staremo a vedere...

Beh, alla fine far produrre un tassello del tabellone, oltre ad avere un costo seppur minimo, vuol dire che la sicurezza ce l'hai. non penso che mettano compagnie a caso... E comunque potrebbe aprire VLC, magari mettendolo già in estate, anticipando IB che dovrebbe partire a settembre. Sarebbe un bel colpo....

Secondo me VLC ora come ora renderebbe... non ci sarebbe concorrenza, la low più vicina è FR da PSA ed E8 su VCE non interferirebbe.

Comunque in quei tabelloni qualche incongruenza c'è sempre stata..a parte MyAir che stà nella parte charter,son sempre riportate compagnie che ormai è più di un anno che non vengono a fare voli charter..

Speriamo che Vueling invece non sia una bufala e che cominci sul serio e che magari cominci da ques testate..Metto in ordine il mio toto rotte comq percentuale di possibilità dalla più probabile alla meno probabile:Valencia,Siviglia,Alicante,Madrid,Barcellona. Se poi invece vuole rompere le scatole a MyAir,allora sarebbe il contrario!:D

Hellas Jet non e' assolutamente fallita, semplicemente ha sospeso tutti i voli di linea dedicandosi attualmente solo a voli charter e ACMI.

Durante tutta la scorsa estate Hellas Jet ha operato voli charter da Bologna e Napoli per Heraklion e Rhodi.

Cmq quel tabellone mi lascia molto perplesso... come ancora mi lascia perplesso il criterio con cui SAB identifica un volo come "linea" o "charter" dal momento che Blue Panorama Airlines (non BVexpress), Neos ed Hellas Jet operano su BLQ esclusivamente voli charter.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Hellas Jet non e' assolutamente fallita, semplicemente ha sospeso tutti i voli di linea dedicandosi attualmente solo a voli charter e ACMI.

Durante tutta la scorsa estate Hellas Jet ha operato voli charter da Bologna e Napoli per Heraklion e Rhodi.

Cmq quel tabellone mi lascia molto perplesso... come ancora mi lascia perplesso il criterio con cui SAB identifica un volo come "linea" o "charter" dal momento che Blue Panorama Airlines (non BVexpress), Neos ed Hellas Jet operano su BLQ esclusivamente voli charter.

Chiedo scusa per l'info sbagliata.

Oltre al famoso mistero dei "charter di linea" di BV e company, cos'altro ti lascia perplesso?

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Oltre al famoso mistero dei "charter di linea" di BV e company, cos'altro ti lascia perplesso?

Lo stesso con Neos e alcuni voli GJ (NYC escluso)!

Lascia perplesso anche a me quel tabellone perchè alla fine Myair dovrebbe essere anche e sopratutto nel reparto di linea..e poi come già detto,nella zona charter ci son compagnie che non vengono da una vita e comunque Hellas Jet nella linea è sbagliatissima! mah speriamo in bene

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Lascia perplesso anche a me quel tabellone perchè alla fine Myair dovrebbe essere anche e sopratutto nel reparto di linea..

MyAir ha operato la scorsa estate da BLQ con charter verso Alghero e credo Lampedusa, cmq al Marconi opera su base annua al 95+% con voli di linea, pertanto e' piu appropriata esclusivamente nella sezione "scheduled".

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

e poi come già detto,nella zona charter ci son compagnie che non vengono da una vita

Quali ?

si infatti MyAir dovrebbero fare come ItAli che è da ambo le sezioni!

Se ricordo bene nella sezione charter ci sono:Flyair,Cairo Aviaion,EgiptAir,Air Malta,Hola Airlines che ormai son da più di 1 anno che non vengono..poi la Pegasus è venuta solo in occasione della fiera 1 volta

BV opera da bologna sia LRM che HAV di linea e mentre LRM credo faccia parte dei famosi charter di linea HAV via FCO dovrebbe essere linea operato da BV e Cubana.[?]

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

BV opera da bologna sia LRM che HAV di linea e mentre LRM credo faccia parte dei famosi charter di linea HAV via FCO dovrebbe essere linea operato da BV e Cubana.[?]

Alla fine è proprio questo il problema, che sono puri charter spacciati per voli di linea. Sky correggimi se sbaglio...
@ Zanfo: guarda che MyAir, come Itali, è in tutte e due le colonne.

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Tutti i voli "Blue Panorama Airlines" di lungo, medio e corto raggio da BLQ sono charter.