Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
tutto il cartellone è abbastanza aggiornato, dato che ci sono sia il nuovo logo di Brussels che Tarom (Cluj) e non c'è piu il logo Malev.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Hellas Jet non e' assolutamente fallita, semplicemente ha sospeso tutti i voli di linea dedicandosi attualmente solo a voli charter e ACMI.
Durante tutta la scorsa estate Hellas Jet ha operato voli charter da Bologna e Napoli per Heraklion e Rhodi.
Cmq quel tabellone mi lascia molto perplesso... come ancora mi lascia perplesso il criterio con cui SAB identifica un volo come "linea" o "charter" dal momento che Blue Panorama Airlines (non BVexpress), Neos ed Hellas Jet operano su BLQ esclusivamente voli charter.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Oltre al famoso mistero dei "charter di linea" di BV e company, cos'altro ti lascia perplesso?
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Lascia perplesso anche a me quel tabellone perchè alla fine Myair dovrebbe essere anche e sopratutto nel reparto di linea..
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
e poi come già detto,nella zona charter ci son compagnie che non vengono da una vita
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
BV opera da bologna sia LRM che HAV di linea e mentre LRM credo faccia parte dei famosi charter di linea HAV via FCO dovrebbe essere linea operato da BV e Cubana.[?]
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
BV opera da bologna sia LRM che HAV di linea e mentre LRM credo faccia parte dei famosi charter di linea HAV via FCO dovrebbe essere linea operato da BV e Cubana.[?]