Immagino che magari non conoscendo bene l'inglese ha risposto si per sbaglio, ma vaglielo a spiegare a quelli dell' US Border
ma non era in italiano?
Immagino che magari non conoscendo bene l'inglese ha risposto si per sbaglio, ma vaglielo a spiegare a quelli dell' US Border
Ma io avevo letto che non serve l'esito della registrazione. Diceva di non stamparla
ma non era in italiano?
Se non ricordo male i moduli verdi che ti danno in aereo erano solo in inglese.
I moduli in italiano io non li ho mai visti forse perchè ho fatto sempre scalo, probabilmente li hanno solo sui voli diretti Italia-USA
I moduli in italiano io non li ho mai visti forse perchè ho fatto sempre scalo, probabilmente li hanno solo sui voli diretti Italia-USA
No, li usano anche sui voli dalla Corea. A Caldiiiiiiii!!!!!!![]()
No, li usano anche sui voli dalla Corea.
Lo hai mai fatto?Io penso che nei loro sistemi informatici abbiano più di qualche informazione su di noi e se qualche nostra risposta non combacia sono problemi...
Ringraziamo Janet per questa liberazione.
Son siccuro che se si passa da Seattle non sanno ancora niente di tutto cio. Se faccio al anno 10 apt USA su due sanno del Esta e i altri vogliono il modulo
Noi abbiamo l'ENIT ma le cose non cambiano molto...I soldi ricavati dalla tassa di registrazione verranno utilizzati per la creazione di un ente nazionale di promozione turistica USA che incredibilmente finora non esisteva, ogni città o stato si promuoveva all' estero in ordine sparso.
Noi abbiamo l'ENIT ma le cose non cambiano molto...
CIAO
_goa