[OT] 09 aprile - Cena forumisti pugliesi -

• Autore Discussione Autore Discussione peppi
  • Data d'inizio Data d'inizio

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Dato che è ormai da parecchio che non ci si vede, propongo una serata tutti insieme, pugliesi e non con cena a base di grigliate di carne presso un locale di Modugno(Ba).
Locale collaudatissimo dal sottoscritto:D....vino a volontà, antipasti e carni varie, il tutto alla modica cifra di circa 20 € a cranio.
La proposta sarebbe quella di organizzarla per il giorno 9 aprile, comunque altre proposte sono ben accettate.
Ciao

Dato che è ormai da parecchio che non ci si vede, propongo una serata tutti insieme, pugliesi e non con cena a base di grigliate di carne presso un locale di Modugno(Ba).
Locale collaudatissimo dal sottoscritto:D....vino a volontà, antipasti e carni varie, il tutto alla modica cifra di circa 20 € a cranio.
La proposta sarebbe quella di organizzarla per il giorno 9 aprile, comunque altre proposte sono ben accettate.
Ciao

io sono in puglia dal 4 al 7 mattina....

bella idea quella dei pugliesi :-) io sarò in puglia per pasqua quindi purtroppo non potrò partecipare ...

vogliamo organizzare qualcosa del genere a Roma??? zona Fiumicino naturalmente ??? :-)

46 euro con FR, cena 30 euro, macchina albergo non saprei, ma diciamo che con 200 euri al massimo... quasi quasi... :-)

ma non ti ho risposto al pm giusè?! madò la testa..
comunque sono a BRI dall 1 al 6.. mi farebbe piacere esserci, se si può fare qualcosa avvisami :)

allora Ok...tiro su il tread per dire che ho parlato con il ristoratore, che mi ha confermato l'apertura anche negli altri giorni tranne il lunedì, per cui siccome qualcuno chiedeva di anticipare di qualche giorno vi chiedo se va bene per la sera del 9 o in alternativa del 6 di aprile.
Ciao
Ah...dimenticavo cercate di essere in tanti e confermatemi la vostra presenza entro la fine della settimana prossima.:D

Ciao Pè, non appena fissate la data precisa ti faccio sapere se ci potrò essere o meno

a dir la verità anch'io preferisco il 9 in quanto venerdi e quindi possibilità di dormire un po di più il giorno dopo, comunque sentiamo gli altri

Allora ragazzi.......
tiro ancora una volta su il tread.
Purtroppo per me non è possibile ne il giorno 5 e neanche il 6.
Credo dobbiamo farlo per forza giorno 9 Venerdi.
Ricapitolando dovremmo essere confermati:
- il sottoscritto:D
- Bario
- Cacchi

Più nessuno?

Cercate di darmi anche in pvt la conferma della vostra presenza in modo da prenotare il tavolo al ristoratore.
Ciao