[OT] 09 aprile - Cena forumisti pugliesi -

• Autore Discussione Autore Discussione peppi
  • Data d'inizio Data d'inizio

uffa....
voi pugliesi non siete cosi simpatici.....uffff
a parte il Vostro presidente aeroportuale vivete in una delle piu belle regioni d'Italia!!
perche io sono confinato a Milano....
In ongni caso anche se per problemi di lavoro non posso essere con voi, per favore fatevi una braciola anche per me!!!!!!!!
Un abbraccio da Milano
Giorgio

uffa....
voi pugliesi non siete cosi simpatici.....uffff
a parte il Vostro presidente aeroportuale vivete in una delle piu belle regioni d'Italia!!
perche io sono confinato a Milano....
In ongni caso anche se per problemi di lavoro non posso essere con voi, per favore fatevi una braciola anche per me!!!!!!!!
Un abbraccio da Milano
Giorgio

grazie Giorgio;)

Ultima chiamata per la cena di dopodomani.....
allora nessun altro si accoda?:D

Finora dovremmo essere....
-il sottoscritto
- Bario
-Airone
-Cacchi

propongo per chi verrà:
appuntamento alle 20,30 presso l'Agip dell'aeroporto di Bari....il sottoscritto viene a prendervi e vi fa da cicerone.
Ciao

-il sottoscritto
- Bario
-Airone
-Cacchi

propongo per chi verrà:
appuntamento alle 20,30 presso l'Agip dell'aeroporto di Bari....il sottoscritto viene a prendervi e vi fa da cicerone.
Ciao

Io ci sono e l'appuntamento è ok!
Dovrebbe venire forse anche un altro collega.
A domani ;)

Io non posso venire a cena...al max forse posso venire a trovarvi all'agip all'ora dell'appuntamento cosi almeno vi conosco! :)

-il sottoscritto
- Bario
-Airone
-Cacchi

propongo per chi verrà:
Ciao

io arrivo il 16, se organizzate un caffè ci sono...

tipico appuntamento alla barese, 34 post e ancora non ci si è capiti :)

Non è vero!

L'appuntamento è stasera ( 09 aprile 2010 ) alle 20:30 alla stazione di servizio Agip prima della rotatoria con la fontana dell'aeroporto di Bari Palese. Si va poi a Modugno a mangiare principalmente carne.

Sono ancora aperte le adesioni.

Confermati:
- Peppi
- Bario
- Airone
- Cacchi
- Bari Palese

Non è vero!

L'appuntamento è stasera ( 09 aprile 2010 ) alle 20:30 alla stazione di servizio Agip prima della rotatoria con la fontana dell'aeroporto di Bari Palese. Si va poi a Modugno a mangiare principalmente carne.

Se per quell'ora sono da quelle parti passo a salutarvi

buon divertimento!! postate almeno domani una foto della tavolata :-) sono stato questo weekend in puglia e come al solito mi sono trovato benissimo ...

ciao

fabrizio