Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se dovessi parlare spassionatamente suggerirei a Vueling di prendersi qualche ATR72 o qualche Q400 per queste rotte ...
![]()
in effetti 180 posti per un NCE-BCN mi sembrano davvero tantini!
soprattutto d'inverno
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se dovessi parlare spassionatamente suggerirei a Vueling di prendersi qualche ATR72 o qualche Q400 per queste rotte ...
![]()
Bhe i debiti sono dovuti al fatto che la compagnia è cresciuta troppo in troppo poco tempo. Gli aerei costano, e anche la base di CDG dev'essere costata un bel pò. Sono sicuro che una volta trovato l'assetto e l'equilibrio giusto decollerà definitivamente.Citazione:Messaggio inserito da bario
Nonostante le notizie finanziare della compagnia non sempre siano delle migliore comunque vengono annunciate numerose rotte e aumentate quelle esistenti... che dire, mi fa piacere!
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bhe i debiti sono dovuti al fatto che la compagnia è cresciuta troppo in troppo poco tempo. Gli aerei costano, e anche la base di CDG dev'essere costata un bel pò. Sono sicuro che una volta trovato l'assetto e l'equilibrio giusto decollerà definitivamente.
In questo momento dove la competizione in Spagna si fa sempre più forte sarebbe assurdo pensare solo ad un consolidamento dei voli attuali.Citazione:Messaggio inserito da bario
Nonostante le notizie finanziare della compagnia non sempre siano delle migliore comunque vengono annunciate numerose rotte e aumentate quelle esistenti... che dire, mi fa piacere!
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Vueling oper al T3 di CDG?
Vueling oper al T3 di CDG?
E sarebbe l'unica low cost al T1 di cdg,vero?
Vueling in questo si differenzia dalle classiche lcc,operando non solo da aeroporti principali ma anche nei terminal diciamo così "ordinari".