Orario invernale Vueling:incrementi e nuovi voli

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
La tratta sarà in diretta concorrenza con un'altra low-cost : MyAir che come su Venezia, sta ricevendo un pò di forte concorrenza sulle rotte spagnole.

Tuttavia, 8I opera in giorni diversi da Vueling (1-3-5-7). Di Mercoledi solo sino a fine Settembre, poi 3xw dal 1 Ottobre in poi.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

ghghghghg si ma infatti nizza mi sembra un po messa così per caso....

Già!
Io avrei una proposta alternativa per Nizza, ma già la conoscete!:D:D:D
Tanto adesso arriva MyAir!!!![B)]

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Già!
Io avrei una proposta alternativa per Nizza, ma già la conoscete!:D:D:D

Non ti preoccupare, che adesso andrà tutto a BDS:D:D l'hanno detto loro che c'è un grandissimo interesse da parte di tutte le più importanti compagnie low cost europee, come potrà tirarsi indietro proprio Vueling!

Mamma mia tra un po' dovranno aumentare lo spazio della mappa delle destinations dedicato all'Italia. Bene per BLQ era ormai quasi scontato che la prossima sarebbe stata BLQ. Ma sbaglio o la base di Madrid sta diventando più grande di BCN?

a noi servirebbe per MAD... :'( per barcellona abbiamo gia' Ryanair tutto l'anno(dovrebbe) e d'estate Iberia/Air Nostrum e GirJet con 3 voli alla settimana di charter belli pieni :/

Don't worry Abeno, adesso FR mette il MAD-AHO e tu potrai approfittarne tranquillamente. [:308][:308][:308]
[:306]

Mai e poi mai prenderei un qualsiasi aereo da AHO ma non perche' e' alghero, ma perche' a sto punto faccio scalo a roma...ci metto meno tempo...spendo un po di piu' ma pazienza...sempre meglio che farsi la 131 in pulman...
Ma dai, ti prendi un aperitivo in piazzetta, anzi te lo offro io!
Così partecipi anche tu all'incremento del n. di passeggeri di AHO.
[:306]

Ottima news per BLQ, peccato per i giorni in cui sarà operato il volo concentrati 3 su 4 a centro settimana, un operativo come quello di NCE nei giorni 1-3-5-7 sarebbe stato decisamente migliore

Se dovessi parlare spassionatamente suggerirei a Vueling di prendersi qualche ATR72 o qualche Q400 per queste rotte ...
:D:D:D