eccomi tornato ieri!!!prima volta con ryanair:
piccolo resoconto del viaggio
er la prima volta ho usato ryanair,sinceramente dopo tutti i vari giudizi letti sul web ero pronto al peggio,ma in realtà non è affatto diversa ad altre compagnie provate in passato;anche la famigerata distanza tra un sedile e l'altro a me non è sembrata diversa dalle altre compagnie (mi aspettavo il sedile della fila successiva in faccia invece tutto sommato ha una distanza accettabile e non claustrofobica affatto;aerei nuovi di pacca proprio;l'unica nota dolente è che nel viaggio di andata solo il capocabina parlava italiano mentre il resto dell'equipaggio (compresi piloti) erano stranieri e non parlavano italiano (pollice giù per me) mentre al ritorno lo stesso solo capocabina italiana e le altre straniere ma piloti italiani (forse il FO sardo,faceva Pala di cognome) quindi al ritorno andava meglio col comandante che si è fatto sentire sia all'inizio prima di partire sia in volo;si dice che i piloti Ryanair pilotano "sportivi" ma sono tutte dicerie;e anche la FIERA itinerante con annesso circo in volo per vendere gratta e vinci e trick e track era una cosa comunque discreta e non invadente;ovviamente ho sperimentato l'atterraggio col "botto" ed è divertente!
il mio giudizio è molto positivo e sicuramente userò ryanair d'ora in poi;concludo dicendo di non affidarvi sempre ai commenti letti sul web perchè lasciano il tempo che trovano.
piccolo resoconto del viaggio
il mio giudizio è molto positivo e sicuramente userò ryanair d'ora in poi;concludo dicendo di non affidarvi sempre ai commenti letti sul web perchè lasciano il tempo che trovano.