operazione bokassa

Io mi arrendo non ci sto capendo piu' niente ...ora che ci penso manca seriamente una faccina disperata che piange .....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Se uno preferisce spendere i SUOI soldi per comprarsi una cosa di seconda mano e non comprarsi un aereo luxurioso...non mi sembra ci siano tanti problemi..

Eh già, quindi secondo te la morte non va mai considerata come un problema...

i rocca, ai fini della storia, non c'azzeccano nulla. avevo infatti scritto: "... saltiamo i convenevoli e ascoltiamo i loro discorsi, concentrandoci particolarmente su quelli tra il signore principesco e l'erede "nobile". il più ricco d'italia (e tra i primi quindici del mondo) e lì solo come facilitatore essendo un buon amico dei due..."

quello che conta è che ci sono solo due persone che stanno discutendo ovviamente di vettori aerei (acquistati o da far nascere) e di aeroplani... così come è logico che l'incontro avviene a parigi ma si parla di business italiano o che si lega all'italia.

Forse questa volta, con i movimenti in corso intorno ad AZ c'è la voglia di qualcuno di consolidare il mercato dei vettori aerei nostrani che è vergognosamente frazionati in nani e nanetti.
Forse qualcuno si è accorto che per essere competitivi occorre essere grossi e con le spalle robuste ...
Forse qualcuno si è accorto anche che l'"isolazionismo" non paga nel mondo globalizzato e competivivo ...

Se ne saranno accorti in tempo ??? O è già troppo tardi ???
(la rispsosta prossimamente su questi monitor)[8D];)

comcorde e' sempre interessante, mi permetto di dire che etica e business sono una contraddizione palese, comunque di intenti e' come il nuovo capoufficio che arriva e ti parla subito di gioco di squadra perche'gli servi ma appena puo' de lo ficca volentieri.....