Citazione:Messaggio inserito da concorde
qualche lunedi fa...
aeroporto parigino di orly...
le due auto stanno tallonando un TGV mediterranee marseille - pris. è una bella gara... la velocità indicata sui tre mezzi varia tra i 280 km/h con punte a 300 km/h!
destinazione place vendome al lussuosissimo the ritz hotel
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Eccheccacchio, proprio me dovevi spiare?!?!?!?[:307][:307][:307][:307]
MMM.... cmq ci ho capito ben poco. Il titolo ovviamente è criptato, ma cos'è nella realtà un "bokassa"?
Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Eccheccacchio, proprio me dovevi spiare?!?!?!?[:307][:307][:307][:307]
MMM.... cmq ci ho capito ben poco. Il titolo ovviamente è criptato, ma cos'è nella realtà un "bokassa"?
Bokassa è un ex presidente della Repubblica Centrafricana. Famoso per la sua amicizia con Giscard D'Estaing, per la sua incoronazione in stile napoleonico con tanto di figlio di quattro anni in divisa da generale e, dopo la sua caduta ... per il frigorifero ancora pieno di resti di carne umana che, di tanto in tanto, il sovrano amava assaggiare!
Citazione:Messaggio inserito da concorde
le due auto stanno tallonando un TGV mediterranee marseille - paris. è una bella gara... la velocità indicata sui tre mezzi varia tra i 280 km/h con punte a 300 km/h!
Citazione:nota dolente a 300 km/h consuma con un 767 in decollo eheheh)
Qua secondo me parlano di sgonfiare eurofly per poi fare l'opa definitiva...Citazione:inteso. la sgonfieranno per poi lanciare un'opa totalitaria quando sarà abbondantemente sottoperformata. fatto ciò non faranno altro che fondere le due scatole col risultato di una sola azienda e quotata
Qua forse si parla di toto e della gara di AZ ma non ci scommetterei...Citazione:E
perchè i tuoi non cercano amicizie in italia per farti questa operazione? ci sono troppi sedili a spasso!
K
per due ragioni. la prima è che non vogliono chiedere favori al tizio, amico tuo, che tu stai pensando ora. s'è inventato un'operazione che romperà solo le scatole a noi ma si farà male anche lui e oltretutto lo ha fatto senza neppure avvisarci
Citazione:E
te la compri tutta?
K
i miei hanno mano libera. l'unica cosa che ho detto loro è che sull'investimento fatto in italia non ho più soldi da buttare. non ricapitalizzerò più con patrimonio mio. si cerchino l'equity in borsa. io ora voglio concentrarmi su questo progetto. ho delle responsabilità sociali