operazione bokassa

Io mi arrendo non ci sto capendo piu' niente ...ora che ci penso manca seriamente una faccina disperata che piange .....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Se uno preferisce spendere i SUOI soldi per comprarsi una cosa di seconda mano e non comprarsi un aereo luxurioso...non mi sembra ci siano tanti problemi..

Eh già, quindi secondo te la morte non va mai considerata come un problema...

i rocca, ai fini della storia, non c'azzeccano nulla. avevo infatti scritto: "... saltiamo i convenevoli e ascoltiamo i loro discorsi, concentrandoci particolarmente su quelli tra il signore principesco e l'erede "nobile". il più ricco d'italia (e tra i primi quindici del mondo) e lì solo come facilitatore essendo un buon amico dei due..."

quello che conta è che ci sono solo due persone che stanno discutendo ovviamente di vettori aerei (acquistati o da far nascere) e di aeroplani... così come è logico che l'incontro avviene a parigi ma si parla di business italiano o che si lega all'italia.

Forse questa volta, con i movimenti in corso intorno ad AZ c'è la voglia di qualcuno di consolidare il mercato dei vettori aerei nostrani che è vergognosamente frazionati in nani e nanetti.
Forse qualcuno si è accorto che per essere competitivi occorre essere grossi e con le spalle robuste ...
Forse qualcuno si è accorto anche che l'"isolazionismo" non paga nel mondo globalizzato e competivivo ...

Se ne saranno accorti in tempo ??? O è già troppo tardi ???
(la rispsosta prossimamente su questi monitor)[8D];)

comcorde e' sempre interessante, mi permetto di dire che etica e business sono una contraddizione palese, comunque di intenti e' come il nuovo capoufficio che arriva e ti parla subito di gioco di squadra perche'gli servi ma appena puo' de lo ficca volentieri.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu