Operativo invernale 2011-12 Alitalia


Il problema dell' ultima stagione invernale era la non disponibilità dei sedili, ordinati troppo tardi.
 
Io trovo che il problema non sia un posto in più nella fila, ma il pitch decoroso che DEVE esserci.
 
Quasi quasi a S. Marteen ci vado :D
Chissà se saranno venduti anche posti al di fuori dei tour operator
 
Speriamo rimangano a 9 per fila... ma mi sa che saranno a 10 per fila, tantopiù che riconfigurando la J e con la Y+ si perderebbe probabilmente qualche posto e AZ non se lo può permettere a meno di ordinare e ricere a breve macchine più capienti.
 
l'aumento a 10 per fila renderà più appetibili i posti in Y+.. da un punto di vista commerciale niente da dire , si scatenerà la bagarre per i posti Y+ con conseguente aumento dei prezzi per essi ..
 
me la immagino la bagarre, clienti che chiamano lo 062222 terrorizzati all'idea di non trovare un posto in Y+!
 
Domanda per i tanti che ne sanno più di me :)

Quando parte la winter? E, soprattutto, quando sarà caricata nei sistemi AZ.

Un vantaggio del nuovo schedule è che grazie all'arrivo alle 4:40AM è possibile fare transito a PEK per prendere il voloCZ delle 8:50QM per HKG.

Cercando però sul sito AZ, anche per fine novembre, continua a darmi l'orario "normale".

Grazie
maclover
 
Sullo schedule del volo per PEK, ho il dubbio che ci sia qualche errore nel calcolo del fuso orario.
 
Tempo qualche mese di voli in Y con 10 file .. e vedrai ..

No, vedranno loro.
Io ho bannato tutti i voli con il triplo configurato 3-4-3 di EK, AF e KL. E conosco gente che ha fatto altrettanto. Si aggiunge AZ alla lista nera e si vola con altre compagnie. Che problema c'è?