Siete proprio simpatici.....
Io dico la mia esperienza: a FCO i bagagli per terra nei piazzali, si vedono TUTTI i giorni a TUTTE le ore. In altri aeroporti, può capitare, vero, ma non come a FIUMICINO.
Poi dite pure tutto quello che volete e cercate pure su you tube.....
I tuoi commenti sono il classico esempio della mentalità Italiana di sputare nel piatto in cui si mangia:
"A FCO apre il nuovo BHS"
"Non serve a niente, i bagagli cadono dai camioncini"
"Alitalia ha messo i voli a FCO così ha tolto il doppio hub"
"FCO fa schifo, era meglio se AZ restava a MXP"
"AZ é la più in orario d'Europa"
"Non é vero, i dati si riferiscono ad 1 solo mese"
Ci facciamo male da soli e diciamo sempre che nulla va bene.
Allora quante volte voli a FCO rispetto agli altri aeroporti? Io volo almeno 5 volte l'anno ad FCO in scalo per prendere coincidenze e volo anche verso LHR, AMS, CDG, MAD ecc (perlopiù Sky Team) ed ho avuto problemi coi bagagli in tutti gli aeroporti.
Se tu guardi i dati IATA FCO non é messo bene ma non é neanche messo malissimo a livello di assistenza bagagli.
Io ho fatto scalo varie volte a FCO (anche transito corto) e mi é capitato di perdere il bagaglio come mi é capitato ad AMS, CDG (né più nè meno), come mi é capitato di ricevere il bagaglio regolarmente senza problemi anche in transito corto.
Però tu dirai che sono fortunato vero? Dirai che ogni volta che fai scalo a FCO perdi sempre i bagagli.
Sono stufo di gente che dice che va sempre tutto male. e questo su tutto. Invito tutti ad essere più costruttivi nelle critiche.