Operativo FR base Pisa Summer 09

Gabry_PSA

Utente Registrato
30 Marzo 2006
225
0
0
Pisa, Toscana.
Qualcuno ha notizie circa il completamento dell'operativo della base di PSA di FR?

Dovrebbe mancare ancora una nuova rotta a quanto annunciato...

I buchi nelle rotazioni dovrebbero essere ancora 8 di cui quattro molto brevi...

Se qualcuno ha voglia di controllare il file allegato, gradite correzioni...

Io spero in un aumento di frequenze su Ibiza. E sarebbe il caso di aumentare anche RAK, ma credo non ci sia posto per una rotazione cosi' lunga...

Tiz

Purtroppo per RAK credo di proprio di no, i buchi sono 2 da 2h50', 2 da 1h10', 2 da 1h00' poi è vuota la rotazione pomeridiana del 5° aereo che potrebbe anche essere una sola rotazione da 3h10'
Soprattutto non capisco cosa possa essere inserito nelle rotazioni da 1h o poco più... forse OLB? o CIA(che sarebbe assurdo)?

i buchi sono 2 da 2h50', 2 da 1h10', 2 da 1h00' poi è vuota la rotazione pomeridiana del 5° aereo che potrebbe anche essere una sola rotazione da 3h10'
Soprattutto non capisco cosa possa essere inserito nelle rotazioni da 1h o poco più... forse OLB? o CIA(che sarebbe assurdo)?

ma FR apre le rotte in funzione del tempo relativo ai buchi restanti oppure in base a studi di settore che dicono loro l'alta probabilità di riuscita della nuova rotta?

Per curiosità, ci sarebbe spazio per un BDS?

Ma PSA-BRI di FR da Novembre 2009 sarà caricato?

e per quale motivo non dovrebbe essere confermato? Sembra che stia riscuotendo ottime performance quindi i presupposto per continuare ci sono tutti. E' solo da vedere se confermeranno il doppio daily del Summer 09 o ritorneranno al daily come per lo scorso inverno.

Purtroppo per RAK credo di proprio di no, i buchi sono 2 da 2h50', 2 da 1h10', 2 da 1h00' poi è vuota la rotazione pomeridiana del 5° aereo che potrebbe anche essere una sola rotazione da 3h10'

Cavolo..... far incastrare qualcosa in queste rotaszioni e' davvero difficle.... Forse tornera' il volo x Alicante?

Per i voli da 1 Ora potrebbero davvero aprire su Olbia.... andando a sostituire il volo Alitalia della scorsa estate.....

Tiz