Operativo FR base Pisa Summer 09

Gabry_PSA

Utente Registrato
30 Marzo 2006
225
0
Pisa, Toscana.
Qualcuno ha notizie circa il completamento dell'operativo della base di PSA di FR?

Dovrebbe mancare ancora una nuova rotta a quanto annunciato...

I buchi nelle rotazioni dovrebbero essere ancora 8 di cui quattro molto brevi...

Se qualcuno ha voglia di controllare il file allegato, gradite correzioni...

Da quello che hanno detto presto ci saranno news sugli scali italiani quindi sicuramente su PSA ci saranno novità :)

Io spero in un aumento di frequenze su Ibiza. E sarebbe il caso di aumentare anche RAK, ma credo non ci sia posto per una rotazione cosi' lunga...

Tiz

Purtroppo per RAK credo di proprio di no, i buchi sono 2 da 2h50', 2 da 1h10', 2 da 1h00' poi è vuota la rotazione pomeridiana del 5° aereo che potrebbe anche essere una sola rotazione da 3h10'
Soprattutto non capisco cosa possa essere inserito nelle rotazioni da 1h o poco più... forse OLB? o CIA(che sarebbe assurdo)?

i buchi sono 2 da 2h50', 2 da 1h10', 2 da 1h00' poi è vuota la rotazione pomeridiana del 5° aereo che potrebbe anche essere una sola rotazione da 3h10'
Soprattutto non capisco cosa possa essere inserito nelle rotazioni da 1h o poco più... forse OLB? o CIA(che sarebbe assurdo)?

ma FR apre le rotte in funzione del tempo relativo ai buchi restanti oppure in base a studi di settore che dicono loro l'alta probabilità di riuscita della nuova rotta?

Per curiosità, ci sarebbe spazio per un BDS?

Ma PSA-BRI di FR da Novembre 2009 sarà caricato?

e per quale motivo non dovrebbe essere confermato? Sembra che stia riscuotendo ottime performance quindi i presupposto per continuare ci sono tutti. E' solo da vedere se confermeranno il doppio daily del Summer 09 o ritorneranno al daily come per lo scorso inverno.

Purtroppo per RAK credo di proprio di no, i buchi sono 2 da 2h50', 2 da 1h10', 2 da 1h00' poi è vuota la rotazione pomeridiana del 5° aereo che potrebbe anche essere una sola rotazione da 3h10'

Cavolo..... far incastrare qualcosa in queste rotaszioni e' davvero difficle.... Forse tornera' il volo x Alicante?

Per i voli da 1 Ora potrebbero davvero aprire su Olbia.... andando a sostituire il volo Alitalia della scorsa estate.....

Tiz