Beh insomma British Airways e Iberia proprio schifo non fanno...Citazione:Messaggio inserito da gerico.one
ottimo lavoro ma lo scalo continua a deludere.. tante chiacchere ma nessuna novita' prestigiosa
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
IB che aspetta a raddoppiare il volo per MAD?
Mi trovi perfettamente d'accordo su entrambi i punti. Quest'estate per GOA non dovrebbe andare affatto male e tra le priorità c'è sicuramente quella di potenziare notevolmente il Volabus!Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Lo scalo non mi sembra che deluda: nuovi charter (cruise e in uscita), più i giornalieri di BA e IB (importantissimi), Napoli di AP che va a gonfie vele, nazionale in costante crescita, Myair che nonostante tutto ha confermato BRI e CDG.
Il problema più scottante di GOA in questo momento è collegamento in autobus con il centro città... i taxisti ringraziano.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi trovi perfettamente d'accordo su entrambi i punti. Quest'estate per GOA non dovrebbe andare affatto male e tra le priorità c'è sicuramente quella di potenziare notevolmente il Volabus!
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
Bisogna però riportare che è stata introdotta una nuova tariffa fissa per i taxi: 7€ per Principe e 8€ fino a Brignole. Non male se si considera che il Volabus ne costa 4€ e si ferma a Principe.
L'ultima volta che sono andato in aeroporto ho speso 20 euro da piazza Tommaseo ed ero da solo (tutti i vari supplementi inclusi)... con questa "offerta" te ne chiedono di più per fare meno strada e devi per forza essere in tre... mica tanto conveniente per il passeggero...Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Sì... ma è una tariffa a persona per un minimo di tre persone. Di fatto si fanno pagare la tratta GOA-Principe 21 Euro, e la GOA-Brignole 24...
Poi, per carità, sono anche prezzi normali... il problema è che non vi sia un'alternativa decente al taxi.
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
ragazzi, se siete interessati a fare qualcosa per il volabus, io sono alcuni mesi che ho intenzione di scrivere una lettera incazzata alle autorità competenti (es l'assessore al turismo, il comune e AMT).
Se riuscissimo a firmarla tutti, insieme all'associazione Metrogenova, potrebbe già essere qualcosa..
In caso ci fosse l'interesse anche da parte vostra, fatemelo sapere che si organizza qualcosa.