Operativo estivo voli GOA (unofficial)

Ecco l'operativo Rostov - Genova:
i voli saranno effettuati ogni 12 giorni (e 13 giorni l'ultimo) con le seguenti date:
12.07.2008 23.07.2008
02.08.2008 13.08.2008
23.08.2008 03.09.2008
13.09.2008 25.09.2008
Purtroppo non è ancora stato specificato orario e compagnia (ancora prestino :))... Essendo lo stesso tour operator (che si rivolge sempre a KMV (anche l'anno scorso infatti il rostov era operato da KMV)) con un 99.999999% di probabilità sarà sempre KMV

Rispetto l'anno scorso che era così fatto:
dal 14/07/2007 al 22/09/2007 per un totale di 6 voli (1x ogni 2 settimane)
c'è stato un incremento di 2 voli [^]

Fonte:
http://don.dsbw.ru/frame.php?name=g...&tour=1006&tour_sub=6838&target=dates&popup=0

Aggiunta l'Air Berlin e levata la Condor dus(:();oggi segnalo su GOA AFR 5993 AT72 LYS/FLR DVT GOA(ripartito ferry per lys),come avrete notato alla fine la doppia Thomas cook Belgium non ha operato qs sett,un saluto e vai GOA!
GOAforever

Lo scalo non mi sembra che deluda: nuovi charter (cruise e in uscita), più i giornalieri di BA e IB (importantissimi), Napoli di AP che va a gonfie vele, nazionale in costante crescita, Myair che nonostante tutto ha confermato BRI e CDG.

Il problema più scottante di GOA in questo momento è collegamento in autobus con il centro città... i taxisti ringraziano. Venerdì sera verso le 22 c'era una fila di taxi che iniziava dallo sheraton... nel giro di 5 minuti si era già esaurita, per la gioia degli ultimi pax. Impossibile fare affidamento su un autobus che ha una frequenza di un'ora. E, cosa ancor più divertente, nei siti di informazioni turistiche viene ancora riportato il vecchio percorso, per la serie "prendete il volabus e scendete in Piazza De Ferrari o a Brignole"...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

IB che aspetta a raddoppiare il volo per MAD?

aspetteranno di vedere come vanno le cose nei prossimi mesi.

A febbraio ha fatto un totale di 2132 pax, 1058 sulla GOA-MAD, e 1074 sulla MAD-GOA... questo in leggera controtendenza rispetto ai mesi precendenti, che avevano visto il flusso in uscita da GOA superiore ai rientri.

Approssimativamente dovremmo essere sul 74% di LF, 37 pax per volo.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Lo scalo non mi sembra che deluda: nuovi charter (cruise e in uscita), più i giornalieri di BA e IB (importantissimi), Napoli di AP che va a gonfie vele, nazionale in costante crescita, Myair che nonostante tutto ha confermato BRI e CDG.

Il problema più scottante di GOA in questo momento è collegamento in autobus con il centro città... i taxisti ringraziano.
Mi trovi perfettamente d'accordo su entrambi i punti. Quest'estate per GOA non dovrebbe andare affatto male e tra le priorità c'è sicuramente quella di potenziare notevolmente il Volabus!

:)

CIAO
_goa

Bisogna però riportare che è stata introdotta una nuova tariffa fissa per i taxi: 7€ per Principe e 8€ fino a Brignole. Non male se si considera che il Volabus ne costa 4€ e si ferma a Principe.

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi trovi perfettamente d'accordo su entrambi i punti. Quest'estate per GOA non dovrebbe andare affatto male e tra le priorità c'è sicuramente quella di potenziare notevolmente il Volabus!

E' pazzesco, vorrei conoscere l'ideatore di questo servizio volabus per stringergli la mano (e sussurargli nell'orecchio un simpatico insulto)...

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Bisogna però riportare che è stata introdotta una nuova tariffa fissa per i taxi: 7€ per Principe e 8€ fino a Brignole. Non male se si considera che il Volabus ne costa 4€ e si ferma a Principe.

Sì... ma è una tariffa a persona per un minimo di tre persone. Di fatto si fanno pagare la tratta GOA-Principe 21 Euro, e la GOA-Brignole 24...

Poi, per carità, sono anche prezzi normali... il problema è che non vi sia un'alternativa decente al taxi.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Sì... ma è una tariffa a persona per un minimo di tre persone. Di fatto si fanno pagare la tratta GOA-Principe 21 Euro, e la GOA-Brignole 24...

Poi, per carità, sono anche prezzi normali... il problema è che non vi sia un'alternativa decente al taxi.
L'ultima volta che sono andato in aeroporto ho speso 20 euro da piazza Tommaseo ed ero da solo (tutti i vari supplementi inclusi)... con questa "offerta" te ne chiedono di più per fare meno strada e devi per forza essere in tre... mica tanto conveniente per il passeggero...

CIAO
_goa

Questa offerta è uno scandalo[:307]
Quando mai sei in tre per andare/tornare all'aeroporto.... dal centro se non sono 20 euro sono 18-19 quando va bene, altrimenti 22-23... è uno scandalo che il Volabus sia ridotto a simili frequenze vergognose e che termini a PRincipe. Di fatto da e per l'aeroporto il viaggiatore NON HA ALTERNATIVE al taxi[:307]

ragazzi, se siete interessati a fare qualcosa per il volabus, io sono alcuni mesi che ho intenzione di scrivere una lettera incazzata alle autorità competenti (es l'assessore al turismo, il comune e AMT).
Se riuscissimo a firmarla tutti, insieme all'associazione Metrogenova, potrebbe già essere qualcosa..

In caso ci fosse l'interesse anche da parte vostra, fatemelo sapere che si organizza qualcosa.

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

ragazzi, se siete interessati a fare qualcosa per il volabus, io sono alcuni mesi che ho intenzione di scrivere una lettera incazzata alle autorità competenti (es l'assessore al turismo, il comune e AMT).
Se riuscissimo a firmarla tutti, insieme all'associazione Metrogenova, potrebbe già essere qualcosa..

In caso ci fosse l'interesse anche da parte vostra, fatemelo sapere che si organizza qualcosa.

L'alternativa c'è già: tutte le volte che sono partito da GOA ho fatto un tocco di strada a piedi e poi ho sempre preso l'1: frequente, economico e porta in centro... il volabus potrebbe pure morire fosse per me